DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Vi presento i nostri

Frasi del film

Nel nostro database ci sono 5 frasi relative al film Vi presento i nostri. Leggile tutte.
Frasi di Vi presento i nostri

Riassunto e trama del film Vi presento i nostri

[da Wikipedia]

Gaylord Focker (in italiano Fotter) e la moglie Pam sono felicemente sposati e da poco genitori di due gemelli. Quando nonno Jack sfiora l'infarto, sente il bisogno di designare un nuovo capo famiglia, un nuovo "padrino", e dunque la sua scelta ricade su Greg, quindi lui e la moglie Dina vanno a trovarli per il compleanno dei gemelli, dove Jack testerà le capacità del genero. Greg, sentendosi onorato per la fiducia che Jack ripone in lui, cerca di non deluderlo, ma le cose si complicano con il ritorno dell'ex di Pam, Kevin, appena reduce da una rottura, il quale è ancora evidentemente legato alla sua ex.

Greg è diventato un uomo in carriera, tanto che Andi Garcia (Jessica Alba), una giovane e avvenente rappresentate farmaceutica, gli chiede di fargli da testimonial per un nuovo farmaco contro la disfunzione erettile. Jack mette Greg alla prova, esagerando come suo solito, inoltre teme che il genero non sia indifferente a Andi e al suo fascino, dunque teme che possa tradire Pam.

Andi e Greg vanno in un hotel dove si tiene un convegno medico, lì Greg incontra il suo ex cognato Bob, il quale ha divorziato dalla sorella di Pam dopo averla tradita con un'infermiera, Bob afferma che da quando ha divorziato da Deborah e dalla famiglia Byrnes la sua vita è migliorata, specialmente ora che non deve più avere a che fare con Jack, il quale era sempre troppo opprimente, specialmente quando lo forzava a prendere in futuro le redini della famiglia come suo successore; Greg ci rimane male capendo che Jack ha scelto lui solo perché Bob e Deborah avevano divorziato, e quindi questo fa di Greg la seconda scelta.

Jack mette Greg in difficoltà davanti a Pam, accusandolo apertamente di averla tradita con Andi, inoltre la incoraggia a lasciarlo e a rimettersi con Kevin, invece Greg rivela a suo suocero di aver scoperto la verità sul fatto che Bob era la sua prima scelta come suo successore, infine arrabbiato se ne va. Greg decide di isolarsi andando nella casa che lui e Pam vogliono acquistare (la quale è ancora in fase di ristrutturazione), improvvisamente Andi gli fa visita e i due iniziano a parlare e a divertirsi, ma la ragazza inizia a "sballarsi" assumendo delle pillole, e cerca di sedurre Greg baciandolo, Jack (che era lì per scusarsi con Greg per il suo comportamento), li osserva e pensando al peggio decide di andarsene senza dire niente; Greg alla fine respinge Andi, i due cadano nella piscina di casa, ancora vuota, perdendo i sensi.

Il mattino dopo Greg ha la visita di suo padre Bernie, i due vanno alla festa dei gemelli che si tiene nella multipropietà di Kevin, Greg e Pam fanno pace, ma Jack è ancora convinto che Greg abbia tradito la figlia, e quindi lui e il genero iniziano a picchiarsi fino a quando Greg dice a Jack che tra lui e Andi non è successo niente. In quel momento Jack ha un infarto, ma Greg riesce a prendere la situazione in mano fino all'arrivo dei soccorsi. Jack, notando come Greg ha gestito bene la cosa, rivaluta la sua opinione su di lui, inoltre ammette che gli ha creduto quando ha affermato di non aver tradito Pam, infine gli rivela la verità, cioè che a prescindere dal fatto che Deborah e Bob divorziassero, non avrebbe mai scelto quest'ultimo come capo famiglia, così Jack e Greg si riconciliano.

L'episodio si conclude con Pam e Greg, che passano il Natale con i figli e i genitore, mentre Jack riconosce Greg come capo famiglia a tutti gli effetti.

Anno

2010 (9 anni fa)

Titolo originale

Little Fockers

Genere

Commedia

Durata

98 minuti (1 ora e 38 minuti)

Regia

Paul Weitz

Film di Paul Weitz

Data di uscita

mercoledì 22 dicembre 2010

Poster e locandina

Attori del film Vi presento i nostri

Robert De Niro nel ruolo di Jack Tiberius Byrnes
Ben Stiller nel ruolo di Gaylord Myron "Greg" Focker
Teri Polo nel ruolo di Pamela Martha "Pam" Byrnes
Blythe Danner nel ruolo di Dina Byrnes
Jessica Alba nel ruolo di Andi Garcia
Owen Wilson nel ruolo di Kevin Rawley
Barbra Streisand nel ruolo di Rosalind "Roz" Focker
Dustin Hoffman nel ruolo di Bernard "Bernie" Focker
Harvey Keitel nel ruolo di Randall "Randy" Weir
Laura Dern nel ruolo di Prudence, la direttrice della scuola
Daisy Tahan nel ruolo di Samantha Focker
Colin Baiocchi nel ruolo di Henry Focker
Tom McCarthy nel ruolo di dr. Bob
Kevin Hart nel ruolo di inf. Louis

Biografie correlate al film Vi presento i nostri

Soggetto e sceneggiatura

Larry Stuckey, John Hamburg

Musiche

Stephen Trask

Altre schede di film

Scrivi un commento su questo film. La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i