Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Ariete: oroscopo dal 26 ottobre all'1 novembre

Un poco di pazienza e tutto andrà per il meglio

Ariete

Mercurio opposto vi sta frenando sia sul lavoro sia in amore, ma manca poco alla sua fine, infatti il prossimo mese cambia segno e finalmente potete riprendere a parlar chiaro.

Ancora un ultimo colpo di coda: questa volta vale la pena rinviare ogni cosa a fra una decina di giorni.

Se dovete sostenere esami, colloqui di lavoro, inviare mail, spedire pacchi, o dichiararvi al vostro partner, vi conviene aspettare.

Spesso il tempo è amico quindi frenate l'impulsività, l'irruenza e l'entusiasmo e contate fino a mille. Tutto tornerà a vostro favore, specie ora con Saturno positivo che vi invita a mettere radici in ogni settore della vostra vita.

Ebbene sì, il pianeta del rigore, della legge, della tolleranza, delle concretezza, della pietra su pietra, vi è amico per oltre due anni, vi dà il sostegno per costruire di tutto: una casa, un contratto di lavoro proficuo, un matrimonio, un'azienda.

I vostri sogni diventano realtà, tutto quello che toccate diventa vero. Vi aspettano giornate davvero belle, ora dovete solo lasciar passare che Mercurio cambi segno e dare il via ai vostri progetti, alle vostre idee, ad aprire i cassetti e tirar fuori quei sogni chiusi ormai da tempo.

Saturno positivo promette che sforzi, impegno e sacrificio saranno coronati dal successo. E' un bellissimo transito, incoraggiante, costruttivo, efficace; vi regala lungimiranza, costanza, razionalità.

Di solerzia e tenacia parlano anche Giove, Venere e Marte che di transito nella vostra sesta casa solare, proteggeranno le vostre attività di routine e vi aiuteranno a coltivare organizzazione ed efficienza, qualità che scarseggiano spesso in voi.

Ovvio che ogni rosa ha la sua spina: il transito ostile di Plutone dalla vostra decima casa, il settore dell'autonomia e del successo, vi invita a guardarvi le spalle dalla concorrenza e dai colpi bassi.

Avete con voi un asso nella manica: non scordatevi di Urano che, in congiunzione nel vostro segno, vi dona la necessaria prontezza di riflessi per reagire e in qualche caso, potrete perfino anticipare eventuali problemi.

Tutto sommato è un buon periodo e un'ottima settimana, ma la prossima lo sarà ancora di più.

La vostra vita, se non è un'avventura, che vita è! Volete sempre aggiungere pepe nelle relazioni d'amore, negli affari, in ogni cosa che fate... e alla fine se non vivete di passione potreste annoiarvi.

La frase della settimana associata all'oroscopo per l'Ariete

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo dal 26 ottobre all'1 novembre: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Siamo arrivati a fine ottobre, l'autunno è ormai inoltrato, le foglie degli alberi si sono seccate e ora cadono lasciando le piante a riposare tranquille, bagnate dall'acqua delle piogge frequenti. La novità della settimana è l'entrata del Sole nel segno dello Scorpione a ricordarci la notte di Halloween, la notte dei misteri e delle...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail