Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Capricorno: oroscopo dal 15 al 21 aprile 2013

Ponderare con saggezza

Capricorno

Nella confusione dei transiti astrologici nei confronti del vostro segno zodiacale, probabilmente da questa settimana cominciano a riprendere le questioni professionali e lavorative.

Tuttavia permane una certa costrizione mentale, e una chiusura dentro voi stessi nei confronti delle tematiche affettive e sentimentali. Non è un buon momento per il Capricorno che deve vedersela con l'azione retrograda di Plutone che, quando attivato dalla Luna, esercita su di voi una azione di oppressione. Plutone sta riportando indietro situazioni vecchie, che credevate risolte, questioni in particolare economiche o con persone che hanno esercitato di voi una forte influenza.

Qualcuno sta mettendo in crisi le vostre decisioni? State ripensando alle scelte prese di recente? O vi state pentendo di qualche scelta fatta nell'ambito affettivo? Tutta questa confusione e crisi dei pensieri ha il senso di valutare, coscientemente e razionalmente, il cammino intrapreso. Fermatevi un attimo, nessuno vi corre dietro, e valutate ciò che vi circonda e quello che state lasciando e che state prendendo. Notizie timide nell'ambito lavorativo e, se pur lenta, ripresa professionale in corso.

La frase della settimana associata all'oroscopo per il Capricorno

Oroscopo realizzato da Francesco, astro-blogger di Astramentis.it

Oroscopo dal 15 al 21 aprile 2013: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Situazione: settimana infuocata, molti gli aspetti planetari in segno di fuoco; un vero momento di eccitazione per tutti i segni zodiacali. In particolare i segni di fuoco Ariete, Leone e Sagittario saranno chiamati a scontrarsi con questioni di ordinaria follia, dove dover dimostrare la capacità di districarsi da situazioni che causano...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail