Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Pesci: oroscopo dal 30 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014

Confrontarsi, comprendere, tollerare

Pesci

Il lungo quinconce che avrete con Marte, avviene tra due elementi che si incontrano ma non si mischiano mai, l’Acqua (Pesci, il vostro segno) e l’Aria (Marte in Bilancia).

Per circa sette mesi, da gennaio a luglio 2014, sarete sospesi in questo limbo, non negativo, ma fatto di attese, di situazioni da testare e comprendere.

Sarete messi in situazioni di confronto, dove dimostrare le vostre capacità di comprensione e di tolleranza, specialmente verso un vostro partner, o un famigliare.

Il secondo quinconce che inizierà da Luglio con Giove in Leone avverrà tra Acqua e Fuoco. Un incontro che porta all’evaporazione dell’Acqua! Una trasformazione in arrivo.

Dopo il lungo periodo da gennaio a luglio fatto di tentennamenti, da agosto a dicembre 2014 grandi cambiamenti in vista, dalla casa, alle possibili convivenze, al cambio di lavoro. Ma tutto per una meravigliosa nuova avventura, di successo e sorpresa. Buon 2014!

La frase della settimana associata all'oroscopo per i Pesci

Oroscopo realizzato da Francesco, astro-blogger di Astramentis.it

Oroscopo dal 30 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Siamo giunti all’ultima settimana del 2013. Ci prepariamo ad accogliere il nuovo anno, con la solita speranza che sia migliore di quello trascorso. Questa è una buona occasione per ricapitolare, brevemente, l’anno che ogni segno zodiacale dovrà attendersi. Innanzitutto, la Luna di capodanno è nel segno del Sagittario. Una Luna di Fuoco che...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail