Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Vergine: oroscopo dal 1 al 7 aprile 2013

Dov'è finita la mia ombra?

Vergine

Parliamoci seriamente: vi state accorgendo solo in questo momento che il vostro corpo proietta la vostra ombra! In questi ultimi mesi avete avuto a che fare con preoccupazioni di varia natura, dalla famiglia, al lavoro, ad un po' di stanchezza affettiva ed emotiva. Ma ora che il peggio sta tramontando vi rendete conto che volete riprendere possesso delle vostre giornate, con l'unico e nobile scopo di fare del bene a voi stessi e a chi amate.

In pochi parlano con la propria ombra! Ma quando ci si accorge che il proprio corpo illuminato dalla luce di ogni giorno riflette un'ombra, significa che si stanno scoprendo nuovi mondi interiori, prendendo coscienza del proprio cammino. Dovete ritrovare voi stessi e potete farlo iniziando a cercare l'ombra che proietta il vostro corpo. Questa è la settimana di incipit alla vostra ripresa!

Secondo Plinio il Vecchio la pittura si originò quando una donna disegno il profilo del proprio amato attorno all'ombra da lui proiettata: è questo il senso dell'ombra su cui dovete riflettere in questa settimana. Lo scopo? Lasciare che la propria vita torni ad esprimersi in un nuovo e rinnovato slancio.

La frase della settimana associata all'oroscopo per la Vergine

Oroscopo realizzato da Francesco, astro-blogger di Astramentis.it

Oroscopo dal 1 al 7 aprile 2013: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Intense richieste per tutti i segni zodiacali, in particolare per i segni di fuoco Ariete, Leone e Sagittario: voi ai vertici delle stelle siete i più stimolati in questa settimana, energie decisive per svolte importanti in ambito affettivo e professionale. Ripresa per i segni d'aria Gemelli e Acquario, momento di difficoltà per la Bilancia. Stand...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail