I 10 temi più letti di martedì 27 luglio 2021
-
Frasi, citazioni famose e aforismi sugli incendi, intesi come fiamme e fuoco che brucia, ma anche in senso metaforico. Gli incendi sono spettacoli che si ammirano in Natura per la forza distruttiva. Dinanzi ad un incendio che divampa c'è chi si spaventa e chi, invece, vuole godersi lo spettacolo.
-
La bellezza è oggettiva o soggettiva? E' personale o universale? Le frasi sulla bellezza insieme a citazioni e aforismi celebri di questa collezione ci aiutano a farci una... bella idea.
-
Frasi sui vaccini
-
Frasi musicali, periodi di note, poesie su pentagramma... Vi proponiamo una selezione di belle frasi, citazioni e aforismi che lodano l'arte delle sette note. Viva la musica, in ogni sua forma e declinazione!
-
Tra le citazioni sulla Sardegna si può annegare dolcemente: questa isola, infatti, rimane nel cuore di tutti coloro che lhanno visitata almeno una volta, grazie alle sue bellezze naturali e alla generosità della sua gente.
-
Citazioni e aforismi sul lavoro. Lavoro autonomo, lavoro fisso, saltuario o temporaneo... L'impiego nobilita la persona e la... mobilita!
-
Queste frasi sono pillole motivazionali che nutrono il cervello per il superamento di se stessi, nella vita o nello sport. La motivazione si compone etimologicamente dalle parole motivo e azione.
-
Le citazioni sul ricominciare, a partire dalla celebre canzone di Adriano Pappalardo, costituiscono un invito a ripartire da zero anche quando gli eventi a noi avversi sembrano sbarrarci la strada e ostacolarci.
-
Selezione di frasi sulle Olimpiadi, pronunciate da campioni moderni come come Bolt e Phelps oppure da personaggi del passato come Mark Spitz o dallo stesso De Coubertin, inventore dei Giochi Olimpici moderni.
-
Proveniente dalla filosofia cinese il concetto di yin e yang ha origine antiche; oggi rappresenta simbolicamente il contrapporsi tra bene e male, ma non solo. Una interpretazione è quella che descriverebbe che nel male c'è sempre la possibilità di trovare del bene; d'altra parte nel bene è sempre presente il rischio del male.












