I 10 temi più letti di venerdì 3 maggio 2024
-
Queste frasi sono pillole motivazionali che nutrono il cervello per il superamento di se stessi, nella vita o nello sport. La motivazione si compone etimologicamente dalle parole motivo e azione.
-
Le più belle frasi d'amore pronunciate e scritte dai più grandi poeti e letterati che hanno fatto innamorare molte persone, grazie all'immensa carica di romanticismo in esse racchiusa.
-
Citazioni, riflessioni e aforismi sulla pace: sono le più grandi personalità religiose e i grandi statisti della storia che hanno detto le cose più belle sul tema della pace fra i popoli, che non può esserci senza la pace della propria mente.
-
Attraverso pensieri e battute sull'azione si può trovare la forza e il coraggio di abbandonare la pigrizia e la paura per mettersi in gioco: scendere in campo, come si suol dire, per combattere in prima persona.
-
Una pagina dedicata alle citazioni sul lato oscuro: poteva forse mancare nella più ricca raccolta di aforismi di tutto il web? Non lasciatevi scappare l'occasione di conoscere tutti gli aforismi relativi a questo tema.
-
Aforismi e citazioni relativi al giornalismo, sui giornalisti e sui giornali: frasi sul mondo della carta stampata per riflettere sul ruolo sociale che tali organi ricoprono, ma anche per sorridere un po' su chi fa questo mestiere.
-
Slogan, aforismi e citazioni sulla mamma: se siete in cerca di una frase che esprima la vostra gratitudine nei confronti di chi vi ha regalato la vita, potete trovarla qui, tra pensieri profondi e sentimenti quanto mai puri
-
Frasi, proverbi, aforismi e citazioni sulla simpatia: qual è la differenza tra simpatia ed empatia. Vediamolo in questo breve articolo corredato da una selezione di frasi sul tema della simpatia.
-
Con le frasi sulle benedizioni entriamo in un universo meno materiale e un po' più spirituale: e voi come interpretate queste riflessioni e questi pensieri?
-
Un elenco cucinato per chi ha fame di citazioni, aforismi e battute sul cibo e la passione del mangiare. Preparate forchetta e coltello e iniziate la scorpacciata.











