Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Woodrow Wilson

  • Una mente senza più visioni nutre un'anima persa perché la visione è la proiezione del tuo spettacolo e chi non ce la fa più ad apprendere dalla sua fantasmagoria esce dalla propria stanza per diventare forse un buon cristiano come tutti gli altri ma se ha appena ingannato se stesso rotolerà nella tristezza senza più la sua ricchezza e incapace di essere felice non potrà più tornare indietro in quella magica stanza dove c'era un credo che pareva un credito e prima o poi ve ne sarebbe uscito sì come un Dio come ho fatto io.

    Da: Gianni
    Data: martedì 20 luglio 2021 alle ore 22:33
  • Un frase appropriata per un presunto politico che viene osannato nonostante abbia già dato prova della sua incapacità di governare. Anche se devo ammettere che la colpa non è sua ma del Vulgo che lo segue

    Da: Carmine Bracciale
    Data: martedì 20 luglio 2021 alle ore 12:00
  • Credo che tutti siamo capaci di avere visioni e speranze, ma non tutti hanno la capacità di realizzarle. Per riuscire a farlo ci vuole un pizzico di follia, l' aiuto di ciò che chiamiamo fortuna e tanta costanza.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 20 luglio 2021 alle ore 7:53
  • L'uomo senza alcuna speranza è come morto. Per quanto la vita ci possa strapazzare, far soffrire, apparirci vuota, essa è degna di essere vissuta. Noi siamo faber e non un destino crudele ci prostra all'infelicità e alla solitudine. Sentiamoci creature in seno alla natura, solo così godremo appieno dello splendore vitale che ci anima e le speranze ricominceranno a farci sentire vivi e vitali e questo fino all'ultimo respiro.

    Da: Giusy
    Data: martedì 20 luglio 2021 alle ore 6:44
  • Concordo pienamente !!! Prima di ogni cosa si costruisce il progetto nella propria mente e piano piano con costanza e perseveranza i risultati arriveranno.. ci vuole anche l'azione.

    Da: Adriano
    Data: martedì 20 luglio 2021 alle ore 6:04
  • Grande frase! Credo personalmente che avere una propria visione su cosa si vuole raggiungere sia fondamentale per arrivare lontano nella vita!

    Da: Alessandro Donati
    Data: giovedì 20 settembre 2018 alle ore 20:45
  • Non si possono fare commenti ad una frase che si commenta già da sola.
    Condivido assolutamente quanto detto da Wilson.

    Da: cecilia zanacca
    Data: giovedì 1 marzo 2012 alle ore 11:26

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail