Ultimi commenti alle frasi - pagina 1024
-
Commento alla frase di Oscar Wilde
-
Commento alla frase di Michail Bakunin
-
Commento alla frase di Konrad Adenauer
-
Commento alla frase di Roberto Vecchioni
-
Commento alla frase di Giulio Andreotti
-
Commento alla frase di Bob Marley
-
Commento alla frase di John Lennon
-
Commento alla frase di Giordano Bruno
-
Commento alla frase di Napoleone
-
-
Commento alla frase di Giulio Cesare
Concetta dice:
Fortunatamente è così! Già ora conduciamo un'esistenza "impregnati" di ansia e stress; se dovessimo sapere anticipatamente ciò che il destino ci ha riservato, soprattutto ciò che di brutto ci aspetta, allora smetteremmo completamente di vivere in maniera serena e... Leggi di più
attilio dice:
di tutti gli aforismi che ho letto , questo è il più significativo e conciso , nell'estrapolazione del significato di dio si può , in questo semplice aforisma condensare tutto . Leggi di più
Mago Prof. Silva dice:
difatti esistono tantissime religioni e secondo la scienza mondiale appartengono tutte alla ciarlataneria Leggi di più
Vito Dell'Era dice:
E' una frase stupenda, piena di significati. Tutti i docenti dovrebbero assumerla a propria egida. Leggi di più
Marco Curione dice:
@Claudio Le parole che neghi appartengano ad andreotti in virtù di una tua speculazione psicoanalitica sul "terrorista", sono state pronunciate in un'intervista rilasciata il 7.3.2005 a renato rizzo per il quotidiano "la stampa". Magari invece di credere (o non... Leggi di più
Davide dice:
Questa frase non è di Bob Dylan, ma di Bob Marley, dalla canzone Trench Town Rock! :/ Leggi di più
gledis boanić dice:
Senza alcun ideale non credo che si possa vivere, sono sempre i nostri punti di riferimento per come comportarci nella realtà. Di soli ideali però non si vive, la vita non è una cosa statica, per cui vivere significa avere idee che possano abbellire la nostra esistenza... Leggi di più
gledis boanić dice:
Penso che nella vita a volte da più soddisfazione anche sbagliare, dopo aver cercato di raggiungere una meta che è degna dei nostri sforzi, anzichè riuscire in cose futili, solo per poter dire di esserci riusciti, ma che non possono darci la pienezza d'animo. Leggi di più
andrea dice:
... giusto per essere corretti Napoleone dice : TRASSIONE a catena !!!! e non Trazione ! Napoleone è un MITO ! CIAO !!! Leggi di più
gilberto dice:
Che bello se anche i nostri politici, chiamati a governare,fossero altrettanto lapidari e veraci nel dare il risultato del loro mandato. Leggi di più

