DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Provaci ancora Stitch

Frasi del film

Nel nostro database ci sono 23 frasi relative al film Provaci ancora Stitch. Leggile tutte.
Frasi di Provaci ancora Stitch

Riassunto e trama del film Provaci ancora Stitch

[da Wikipedia]

Nello spazio, l'ex capitano Gantu viene assunto dal malvagio dottor Jacques von Hämsterviel per recuperare tutti gli esperimenti di Jumba. Nel frattempo, sulla Terra, Stitch (Chris Sanders) non riesce ad ambientarsi con gli abitanti dell'isola. Lilo cerca di incoraggiarlo dicendo che è unico, paragonandolo al mostro di Frankenstein. Naturalmente, questo lo fa solo sentire peggio. Una notte, Gantu fa irruzione nella casa e rapisce Jumba per interrogarlo, portandosi via anche una palla blu con scritto il numero 625. Lilo e Stitch riescono a prendere la nave di Jumba per inseguire Gantu nello spazio, ma vengono colpiti e ricadono sulla Terra.

Tornati a casa, Lilo, Stitch e Pleakley (Kevin McDonald) trovano il contenitore che Jumba nascondeva. Pleakley pensa che questi siano gli altri esperimenti in forma disidratata. Egli avverte loro di non dirlo a nessuno e di non mettere gli esperimenti in acqua. Disobbedendo deliberatamente a Pleakley, Stitch e Lilo recuperano il contenitore e idratano l'Esperimento 221, che scappa subito. Nel frattempo, Jumba è tenuto prigioniero sulla nave del dottor Hämsterviel, che sorprendentemente è un piccolo alieno roditore. Incapace di intimidire Jumba, Hämsterviel attiva l'Esperimento 625 (Franco Mannella) per attaccarlo, ma fortunatamente per Jumba, nonostante il 625 abbia tutti i poteri di Stitch, egli è incredibilmente pigro e codardo, e dà la priorità al cibo sopra ogni altra cosa.

Nel frattempo, Pleakley è in grado di entrare in contatto con la nave di Hämsterviel via telefono. Hämsterviel dice a Pleakley che vuole i 624 esperimenti in cambio di Jumba. Quando Pleakley informa gli altri membri della famiglia, Nani procede a chiamare Cobra Bubbles (Ving Rhames) mentre Lilo e Stitch escono per trovare il 221. Quando Cobra arriva la mattina dopo, egli sembra sapere già quello che è successo. Nel frattempo, Lilo e Stitch trovano il fastidioso Esperimento 221 in un hotel. Il momento dello scambio arriva, e Pleakley e Cobra si presentano con il contenitore, non sapendo che esso contiene solo 623 esperimenti. Hämsterviel è scioccato nello scoprire che manca un esperimento. Lilo poi si presenta con l'Esperimento 221 intrappolato in un vaso di vetro. Annunciando di averlo chiamato "Sparky", dice che l'esperimento è parte della famiglia di Stitch e quindi anche della sua. Hämsterviel le dice di dargli l'esperimento o Jumba verrà ucciso. Lilo e Stitch allora liberano Sparky e Jumba. Al segnale di Cobra, la nave della Presidentessa del Consiglio (Zoe Caldwell) esce dal vicino oceano e tiene sotto tiro Hämsterviel. Lilo protesta, dicendo che Hämsterviel ha gli altri esperimenti.

Sparky usa quindi le sue abilità elettriche per mandare in tilt la nave della Presidentessa, mentre Hämsterviel e Gantu risalgono a bordo della loro nave con gli esperimenti. In un ultimo tentativo di fermare Hämsterviel, Lilo, Stitch e Sparky entrano nella nave. Lilo e Stitch riescono a prendere il contenitore con gli altri esperimenti. La lotta per il contenitore tra Lilo, Stitch e Gantu finisce per liberare gli esperimenti disidratati e disperderli per tutte le Hawaii. Dopo aver catturato gli eroi, Hämsterviel racconta i suoi piani per clonare Stitch mille volte e ordina a Gantu di fare quello che vuole con Lilo. Mentre Gantu mette Lilo in un teletrasportatore per inviarla a uno zoo intergalattico, Stitch è legato a un peso appena più pesante di quanto possa sollevare. Vedendo Stitch che cerca di evitare di essere vivisezionato da un laser per la clonazione, Sparky manda in cortocircuito la macchina. Sparky e Stitch bloccano Hämsterviel al dispositivo e salvano Lilo. Dopo essere stato ammanettato, Hämsterviel viene arrestato dalla Presidentessa del Consiglio quando Lilo e Stitch atterrano nuovamente al punto d'incontro e danno a Sparky una nuova casa, facendogli alimentare il faro Kilauea. Convincono poi la Presidentessa del Consiglio a dar loro l'incarico di riabilitare gli altri 623 esperimenti e lei accetta; mentre Lilo e Stitch partono alla ricerca degli esperimenti, alcuni di questi iniziano ad attivarsi.

Curiosità sul film

Provaci ancora Stitch! è un film spin-off di Lilo e Stitch. Viene considerato un backdoor pilot della serie televisiva Lilo & Stitch anziché che un seguito del film originale.

Anno

2003 (18 anni fa)

Titolo originale

Stitch! The Movie

Genere

Commedia, Animazione

Durata

58 minuti (0 ore e 58 minuti)

Regia

Tony Craig, Roberts Gannaway

Film di Tony Craig
Film di Roberts Gannaway

Poster e locandina

Attori del film Provaci ancora Stitch

Doppiatori originali

Daveigh Chase nel ruolo di Lilo Pelekai
Chris Sanders nel ruolo di Stitch
Tia Carrere nel ruolo di Nani Pelekai
David Ogden Stiers nel ruolo di Jumba Jookiba
Kevin McDonald nel ruolo di Pleakley
Ving Rhames nel ruolo di Cobra Bubbles
Dee Bradley Baker nel ruolo di David Kawena
Kevin Michael Richardson nel ruolo di Capitano Gantu
Jeff Bennett nel ruolo di Dr. Jacques von Hämsterviel
Zoe Caldwell nel ruolo di Presidentessa del Consiglio
Kunewa Mook nel ruolo di Insegnante di hula
Liliana Mumy nel ruolo di Myrtle Edmonds
Rob Paulsen nel ruolo di Esperimento 625, Capotecnico
Frank Welker nel ruolo di Esperimento 221 (Sparky)

Doppiatori italiani

Lilian Caputo nel ruolo di Lilo Pelekai
Larry Kapust nel ruolo di Stitch
Maura Cenciarelli nel ruolo di Nani Pelekai
Paolo Lombardi nel ruolo di Jumba Jookiba
Mino Caprio nel ruolo di Pleakley
Paolo Buglioni nel ruolo di Cobra Bubbles
Nanni Baldini nel ruolo di David Kawena
Glauco Onorato nel ruolo di Capitano Gantu
Fabrizio Vidale nel ruolo di Dr. Jacques von Hämsterviel
Paola Tedesco nel ruolo di Presidentessa del Consiglio
Franco Mannella nel ruolo di Esperimento 625

Biografie correlate al film Provaci ancora Stitch

Sceneggiatura

Jess Winfield, Roberts Gannaway

Musiche

Michael Tavera

Altre schede di film

Scrivi un commento su questo film. La tua opinione è importante!

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail