Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Justice League

Diana Prince: Lo chiamarono Steppenwolf, la Fine dei Mondi. Viveva solo per conquistare. Milioni cadono sotto la sua lama, puoi tornarono in vita come i suoi Parademoni. Creature da incubo che si nutrono della paura.

Bruce Wayne: Devo aver ne incontrata uno. Non è scattata dalla scintilla.

Diana Prince: Qui a Gotham?

Bruce Wayne: Sono dappertutto. Cercano le sue... Scatole?

Diana Prince: Le Scatole Madri.

Bruce Wayne: Le Scatole Madri... Credo che Steppenwolf abbia la vostra. Quindi ne restano ancora due.

Diana Prince: Sei preparato.

Bruce Wayne: Non molto, non ho idea di cosa contengano. Un'arma? Un qualche potere?

Diana Prince: Non contengono il potere. Quelle sono il potere. Trasportate di pianeta in pianeta, le Scatole Madri si combinano a formare l'Unità, un potere apocalittico che non solo distrugge i mondi, ma li trasforma nel primordiale tumore che il mondo dove è nato Steppenwolf. Saremmo dovuti morire, invece abbiamo formato una nostra unità. Amazzoni, Atlantidei, tutte le tribù degli uomini: combatterono fianco a fianco. Guerrieri leggendari, alleati giunti di altri mondi, persino gli dei mossero tutti insieme. Pronti a dare la vita per scacciare Steppenwolf. Dicono che la vergogna per la sua prima sconfitta, lo facesse impazzire. Giurò che avrebbe sgretolato la nostra alleanza, che le tenebre avrebbero avvolto la Terra. E che a quel punto sarebbe tornato. Rimaste qui, le Scatole Madri erano troppo pericolose per essere tenute insieme. Una venne affidata alle Amazzoni. Una agli Atlantidei. Entrambe sigillate e sorvegliate, in fortezze sicure. La Scatola degli Uomini venne sepolta in segreto, in modo che nessuna tribù fosse tentata di utilizzare il potere contro un'altra. Quale armonia derivata da tanto orrore. Fu davvero l'Età degli Eroi.

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Justice League: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Justice League:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Migliaia di anni fa il perfido Steppenwolf e il suo feroce esercito di Parademoni attaccarono la Terra nel tentativo di espandere sempre di più il proprio potere nell'Universo, ma l'orda aliena venne respinta dalle forze congiunte di Amazzoni, Atlantidei, divinità greche, Lanterne Verdi e uomini. Costretto a battere in ritirata, Steppenwolf lasciò indietro le tre misteriose scatole madri - un'avanzatissima tecnologia fonte del suo potere - che le forze terrestri decisero di nascondere in punti diversi del pianeta: una venne presa in...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Trailer del film Justice League

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail