Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film The Visit

Doris: C'è uno stagno con dentro tante piccole creature. Queste creature vengono da un altro pianeta, ma nessuno se ne rende conto. Queste creature sputano dentro l'acqua tutto il giorno e il loro sputo ti fa dormire, ma non morire. Quando qualcuno va sott'acqua nello stagno cade in un sonno profondo, un sonno davvero profondo. Le creature che vengono da un altro pianeta hanno molte persone in fondo allo stagno. Le tengono da parte e intendono portarle sul loro pianeta di Simmorfitelia [???] un giorno. Questa è una storia inventata, non è vera.

Rebecca: Wow, è una bella storia.

Doris: E le creature hanno le antenne, che sono invisibili, naturalmente.

Rebecca: Posso parlare di mamma? Non la vuoi più vedere?

Doris: No... Mai più...

Rebecca: Il giorno in cui se n'è andata deve aver fatto qualcosa... [la nonna comincia a piangere e a darsi colpi sulla testa] Ok, ok, nonna... Ti racconto io un'altra storia. [la nonna smette] È una storia che parla di una ragazza che crede di essere innamorata di un uomo più grande e decide di scappare insieme a lui. Allora i suoi genitori la avvertono che non può funzionare e si rifiutano di lasciarla andare. Così un giorno la ragazza ha un orribile scontro con loro e se ne va. I genitori non lo sanno ma a lei mancano molto e ne soffre tantissimo. [piangendo] E poi è successa la cosa peggiore: l'uomo le ha spezzato il cuore lasciandola per sempre. E ha lasciato anche i loro due bambini. Ecco nonna, secondo te in questa storia che cosa succederà alla ragazza?

Doris [piangendo]: In questa storia lei è molto triste.

Rebecca: Sì, è inconsolabile a volte. Fa di tutto per essere felice: medicine e va in terapia per quattro anni, ma resta sempre tanto triste.

Doris: Non mi piace questa storia!

Rebecca: Nonna, secondo te che farebbero i genitori se vedessero la ragazza? Nonna, nonna, fa finta che è la tua storia e lei è tua figlia che se n'è andata. Che cosa le diresti se finalmente la rivedessi?

Doris: Ecco, le direi: "io ti perdono, ragazza."

[...]

Rebecca: Ecco cos'è l'elisir.

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

The Visit: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film The Visit:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Loretta è una donna separata e madre di due ragazzini: Rebecca, di quindici anni, e Tyler, di tredici. Da circa quindici anni non ha più alcun rapporto con i suoi genitori, colpevoli di non avere mai accettato la sua relazione sentimentale con il padre naturale dei suoi figli, considerato dalla coppia non adatto poiché molto più grande di lei. Tuttavia, un giorno, su insistenza degli anziani, Loretta decide di mandare i suoi figli per una settimana nella loro casa in Pennsylvania per farglieli conoscere, e approfittando proprio nello...Leggi di più

Trailer del film The Visit

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail