Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film La sirenetta

Scuttle: Oh-oh! Ma guarda che cosa ci ha portato l'alta marea. [Ride] Ma guardatela... guardatela! Hai qualcosa di diverso. Fammi indovinare... ho capito, hai cambiato pettinatura, vero? Hai usato l'arriccia-spiccia che hai trovato, vero? No? No, eh? Fammi pensare... un nuovo costume? No, non è neanche quello. D'accordo, in questo momento non riesco a indovinare, ma se mi concentro ancora un po'...ce l'ho sulla punta del becco.

Sebastian: Non vedi che ha le gambe, idiota? Ha barattato la sua voce in cambio delle gambe con la strega del mare!

Scuttle: Oh... ma non ho capito!

Flounder: È stata trasformata in un'umana. Deve fare innamorare il principe, e lui deve baciarla.

Sebastian: E per farlo ha solo tre giorni di tempo! Vi sembra una cosa da niente? Ha le gambe! E quel che è peggio, gambe umane! Non posso neanche pensarci, questa è una catastrofe... che cosa dirà suo padre? Ve lo dico io cosa dirà: Dirà che ucciderà un granchio con le sue mani, ecco cosa dirà suo padre! Adesso me ne andrò diritto a casa e gli dirò tutto come avrei dovuto fare fin dal primo momento. [ Rivolgendosi ad Ariel] E non guardarmi scuotendo la testa in quel modo, signorinella! Forse siamo ancora in tempo. Se convincessimo quella strega a ridarti la tua voce, potresti tornare a casa come tutti i pesci normali... allora saresti... allora saresti... purtroppo so che saresti infelice per il resto della tua vita. D'accordo Ariel, va bene... cercherò di aiutarti a trovare quel principe. [ Ariel dà un bacio a Sebastian] Cosa posso farci se ho la corazza troppo tenera?

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Temi correlati

Questa frase è presente in:

Commenta

La sirenetta: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film La sirenetta:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Ariel, una principessa sirena sedicenne, non è soddisfatta della vita sotto il mare ed è curiosa del mondo umano. Con il suo migliore amico, il pesce Flounder, Ariel raccoglie artefatti umani e va verso la superficie del mare per visitare il gabbiano Scuttle, che le offre una conoscenza molto imprecisa della cultura umana. Lei ignora gli avvertimenti di suo padre, il Re Tritone, e il suo consigliere Sebastian sul fatto che il contatto tra mondo umano e mondo marino è proibito, desiderando di unirsi agli umani e diventare lei stessa...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail