DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film La sirenetta

Scuttle: Oh-oh! Ma guarda che cosa ci ha portato l'alta marea. [Ride] Ma guardatela... guardatela! Hai qualcosa di diverso. Fammi indovinare... ho capito, hai cambiato pettinatura, vero? Hai usato l'arriccia-spiccia che hai trovato, vero? No? No, eh? Fammi pensare... un nuovo costume? No, non è neanche quello. D'accordo, in questo momento non riesco a indovinare, ma se mi concentro ancora un po'...ce l'ho sulla punta del becco.

Sebastian: Non vedi che ha le gambe, idiota? Ha barattato la sua voce in cambio delle gambe con la strega del mare!

Scuttle: Oh... ma non ho capito!

Flounder: È stata trasformata in un'umana. Deve fare innamorare il principe, e lui deve baciarla.

Sebastian: E per farlo ha solo tre giorni di tempo! Vi sembra una cosa da niente? Ha le gambe! E quel che è peggio, gambe umane! Non posso neanche pensarci, questa è una catastrofe... che cosa dirà suo padre? Ve lo dico io cosa dirà: Dirà che ucciderà un granchio con le sue mani, ecco cosa dirà suo padre! Adesso me ne andrò diritto a casa e gli dirò tutto come avrei dovuto fare fin dal primo momento. [ Rivolgendosi ad Ariel] E non guardarmi scuotendo la testa in quel modo, signorinella! Forse siamo ancora in tempo. Se convincessimo quella strega a ridarti la tua voce, potresti tornare a casa come tutti i pesci normali... allora saresti... allora saresti... purtroppo so che saresti infelice per il resto della tua vita. D'accordo Ariel, va bene... cercherò di aiutarti a trovare quel principe. [ Ariel dà un bacio a Sebastian] Cosa posso farci se ho la corazza troppo tenera?

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Temi correlati

Questa frase è presente in:

Commenta

La sirenetta: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film La sirenetta:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Ariel, una principessa sirena sedicenne, non è soddisfatta della vita sotto il mare ed è curiosa del mondo umano. Con il suo migliore amico, il pesce Flounder, Ariel raccoglie artefatti umani e va verso la superficie del mare per visitare il gabbiano Scuttle, che le offre una conoscenza molto imprecisa della cultura umana. Lei ignora gli avvertimenti di suo padre, il Re Tritone, e il suo consigliere Sebastian sul fatto che il contatto tra mondo umano e mondo marino è proibito, desiderando di unirsi agli umani e diventare lei stessa...leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i