DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Acquario: oroscopo 2019: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2019)

Riflessioni nel bene e nel male

Acquario

Lavoro e denaro

Care amiche e amici del segno dell'Acquario, anche in quest'anno nuovo 2019 che inizia, sarete proiettati nel futuro e sarete preoccupati delle sorti dell'umanità. Il vostro oroscopo prevede che in ambito professionale investirete tutta la vostra grinta e la vostra inventiva.

Spesso sembrerete distratti. Tuttavia i pianeti indicano che avrete tutto a vostro favore: specie Giove che vi inviterà a collaborare con varie associazioni, a condividere tutto con tutti: le vostre idee e le vostre passioni.

Vi sentirete più equilibrati, più fiduciosi, più simpatici e amorevoli. Giove farà lievitare il vostro conto corrente, perché gli affari all'inizio di questo 2019 saranno più proficui e produttivi. Una chiamata o un colloquio di lavoro vi entusiasmerà, non solo nel vostro animo ma anche il portafoglio.

Se un lavoro lo avete già, è assai probabile che arriveranno nuove responsabilità e nuove mansioni che vi permetteranno di salire di grado: vi sentirete appagati.

Amore ed Eros

Il freddo dell'inverno 2019 vi costringerà ad indossare grandi pigiamoni.

inverno

Non avrete voglia né di uscire per fare una passeggiata, né di coinvolgere il vostro partner nelle vostre fantasie sessuali per poi metterle in pratica. Anche l'amore sembrerà essersi raffreddato, quasi assente, specie dopo le feste.

A Capodanno avete brindato al vostro rapporto, poi però è successo qualcosa che vi ha portato ad allontanarvi, quanto basta per farvi desiderare o per capire quanto sia importante l'assenza del partner.

Nel bene e nel male questo inizio d'anno sarà un periodo di grandi riflessioni: provate a capire cosa volete offrire alla vostra metà, e cosa volete avere in cambio. Più che carezze e coccole, sarete molto mentali. Per fortuna verso marzo Mercurio vi verrà incontro offrendovi soluzioni: potrete esprimere lucidamente le vostre intenzioni e porvi in ascolto per accogliere quelle del partner.

dialogo

Benessere e Salute

Più che un'attività fisica in questo inverno preferirete un'attività mentale: ad esempio leggere riviste, libri, parlare dei loro autori, condividere le scelte di alcuni protagonisti dei vostri romanzi preferiti.

Mercurio sarà molto stimolato; Marte lo sarà meno. Quest'ultimo vi suggerirà di spalmarvi sul divano e sfogliare giornali. Venere, la dea della bellezza e del benessere, vi verrà incontro dapprima con il suo entusiasmo per la vita, poi con il suo entusiasmo per i luoghi bui, chiusi... posti frequentati solo da chi non ama la routine e la quotidianità.

guardando il mare

Forse vi rifugerete in posti in cui resterete isolerete per ore, magari seduti sulla sabbia ad ascoltare le onde del mare d'inverno. Troverete molto giovamento da concentrazione e meditazione, e sicuramente vi sentirete in sintonia con voi stessi.

Il prossimo mese

Per ricevere il prossimo oroscopo del 2019, iscriviti alla newsletter.

La frase associata all'oroscopo per l'Acquario

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2019: le previsioni astrali per l'anno nuovo (2019): introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

In mezzo ad una grande sala illuminata, vi è un grande tavolo tondo, attorno al quale si stanno accomodando dodici invitati. Essi sono i dodici segni zodiacali. Sono presenti tutti, ognuno dei quali avrà l'indicazione di un posto riservato con un segnaposto contrassegnato da un simbolo astrologico. Si tratta dell'Oroscopo e delle Previsioni per l'anno 2019! L'anno 2019 è contrassegnato dall'ingresso di Giove nel segno del Sagittario, che lo vede protagonista per tutto l'anno. Potremmo subito dire che: il 2019 è l'anno del Capricorno. Il motivo si spiega subito: il segno zodiacale del Capricorno durante tutto il 2019 non avrà nessun pianeta a sfavore. Avrà tutto (e tutti?) ai suoi piedi: Nettuno, Urano, Saturno e Plutone, i 4 colossi dello Zodiaco, che determineranno periodi più o meno lunghi di grandi successi e di grandi vittorie. Il segno zodiacale che dovrà affrontare sfide è il segno dei Gemelli: a quella metaforica tavola a...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altri oroscopi

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i