Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Ariete: oroscopo dal 1° al 7 giugno

Io sono

Ariete

Il transito di Urano nel vostro cielo, già da diverso tempo, vi sta ormai abituando a continui cambiamenti e ciò non vi dispiace affatto. Nel corso degli anni, il pianeta transita per sette anni, in un segno, vi siete resi conto che con Urano non ci si annoia mai.

Vi spinge a cambiare modi di fare, cambiare ambiente, più spesso di quanto non si voglia. Vi regala anche una certa instabilità, in quanto le occasioni e le opportunità sono sempre dietro l'angolo, non si può certo ignorarle.

Vi avvicinate, con spirito da comandante, alle apparecchiature meccaniche o elettriche, perché, si sa, vi piacciono le macchine e i motori. Vi piace tutto ciò che si muove e che fa rumore.

Urano è in ottimo aspetto con Giove dal Leone, rendendovi ancora più intraprendenti e pieni di iniziative. La vostra vita sta girando alla grande, con positività e ottimismo.

Bando alle noie del passato, è solo un ricordo ora! E' tempo di riprendere in mano la vostra vita e di guidarla verso nuovi orizzonti e nuove prospettive.

Ora è il momento di agire, di fare, di cominciare nuove cose, di buttare quello che è ormai vecchio perché non è mai troppo tardi per cambiare attività, un posto di lavoro, addirittura città.

Inoltre, Urano, in aspetto positivo allo stellium dai Gemelli, vi regala una marcia in più, addirittura tre marce superiori per avanzare di carriera, per proporvi, per chiedere un aumento di stipendio, o addirittura programmare delle lunghe vacanze estive.

Il vostro cielo è positivo. Alla domanda "Quando?" rispondete: "Ora!".

Non è più il momento di concedersi troppo tempo per pensare e sprofondare nei dubbi.

Ora è il momento di pensare di meno e agire di più.

Agli amici che vi chiamano per sapere quando andrete al cinema, rispondete "Stasera": fermatevi in posta e spedite quel libro all'amico lontano a cui lo avete promesso.

Prenotate il volo che vi porterà nella città che sognate di visitare da sempre.

Liberatevi dai problemi che vi annoiano, fateli uscire dall'angolo buio della testa dove li avete nascosti.

Concludete ciò che avete in sospeso, non lasciate che sia l'indolenza a dettare la vostra agenda e a definire le vostre priorità.

Con quel bel cielo astrale che vi solletica e vi bacia, smettete di rimandare e decidete ora... non lasciate questioni in sospeso.

Gettatevi nelle occasioni che la vita vi offre. Se una cosa è fastidiosa o è sgradevole, meglio levarsela subito di torno.

Di ciò che vi alletta, al contrario, approfittate senza indugi. In ogni caso, "adesso" è la parola giusta! Il trigono Urano - Saturno vi aiuta a tagliar vecchie corde, vecchi legami e a costruirne di nuovi.

L'accoppiata Urano - Saturno, insieme positivamente è una forza della natura che vi regala saggezza, costanza, freddezza logica nel costruire i vostri progetti, nel portare a termine i vostri impegni, di cominciare a programmare nuovi eventi e di pensare a nuove idee.

La frase della settimana associata all'oroscopo per l'Ariete

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo dal 1° al 7 giugno: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Benvenuto Giugno, con te si respira aria di mare, si comincia a sentir il profumo delle vacanze, a programmare i primi week end estivi. Benvenuto giugno, col tuo profumo di grano e la voglia di correre nell'erba tagliata. Le scuole chiudono e i bimbi potranno finalmente gettar i loro zaini nell'armadio e tirar fuori i loro giochi estivi....Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail