Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Toro: oroscopo dal 1° al 7 giugno

Io posseggo

Toro

Siete un segno di Terra, molto legato a tutto ciò che possedete, che costruite con costanza, pazienza e fedeltà e lo stellium di ben tre pianeti nella vostra seconda casa solare testimonia quanto detto prima. E' la casa della sostanza, rappresenta il lato materiale della vita, il modo di porsi di una persona di fronte ai beni materiali. E' la casa delle finanze, delle entrate, dei possedimenti.

Fornisce inoltre indicazioni sulle capacità che ognuno ha di guadagnare il proprio denaro.

Questa settimana lo stellium sottolinea, ancora una volta, le vostre abilità a gestire i vostri beni. Siete molto attenti e acuti ai movimenti bancari, Mercurio vi aiuta ad essere più lucidi e attenti, ma qualche spesa imprevista può sfuggire al vostro controllo.

Il Sole vi aiuta ad essere positivi e a godere dei piaceri della buona tavola, si sa quanto siete golosi.

Siete il segno dei cuochi, dei ristoranti, della gastronomia, del buon vino, dell'agricoltura. Godete appieno tutto ciò che la Madre Terra vi regala, gioite dei frutti che la vostra campagna produce.

Mentre Marte vi infonde energia e passione nel coltivare i vostri interessi e le vostre passioni. Purtroppo Giove in aspetto ostile al vostro segno vi rende insoddisfatti e di malumore alla vista delle spese impreviste che si susseguono da qualche mese.

Vi è sul vostro volto una nota di malinconia e di nostalgia dei bei tempi passati.

Vorreste avere quel lusso che possedevate prima. Ma il lusso non è lo sfarzo dei gioielli, di una bella villa al mare, di un abbigliamento firmato. Questo non è lusso, il lusso vero e proprio non si è in vendita e non si compra. Il lusso è un animo attento che lo sappia cogliere.

Per esempio in una pausa pranzo trascorsa con il sole sul viso, sulla panchina anni Trenta di quel parco che sembra un gioiello, nel sapore delle prime fragole della stagione, nel sorriso di una persona amata che vi allieta il risveglio appena aprite gli occhi, in un complimento fatto con il cuore.

Oltre a quello che possono comprare carte di credito e libretto di assegni, c'è un intero mondo di piccoli sfarzi e fasti che rendono la vita più bella.

Sono gratuiti, a disposizione di chi ha il tempo e la sensibilità per farli propri.

E' sufficiente imparare ad aprire gli occhi e a goderseli.

Avere un'ottima salute è molto più che avere un portafoglio pieni di cifre a tanti zeri.

Plutone in trigono vi suggerisce nuove ambizioni, nuove energie per creare qualcosa che produce reddito, è il pianeta che vi sorregge e vi trasforma in persone pronte a nuove sfide ma anche a rischiare. Voi non amate il rischio, amate la fatica e il sudore.

Preferite investire su qualcosa che è poi possibile avere dei riscontri positivi, ma rischiare sapendo che tutto è incerto, voi non ci pensate neanche.

Voi amate la tranquillità e la serenità, amate fare sonni tranquilli e cantare una bella canzone d'amore all'alba.

La frase della settimana associata all'oroscopo per il Toro

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo dal 1° al 7 giugno: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Benvenuto Giugno, con te si respira aria di mare, si comincia a sentir il profumo delle vacanze, a programmare i primi week end estivi. Benvenuto giugno, col tuo profumo di grano e la voglia di correre nell'erba tagliata. Le scuole chiudono e i bimbi potranno finalmente gettar i loro zaini nell'armadio e tirar fuori i loro giochi estivi....Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail