DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Starsky & Hutch

Frasi del film

Nel nostro database ci sono 4 frasi relative al film Starsky & Hutch. Leggile tutte.
Frasi di Starsky & Hutch

Riassunto e trama del film Starsky & Hutch

[da Wikipedia]

Bay City, Anni '70. Su uno yacht in mare aperto, tre uomini discutono di un affare di cocaina. Uno di questi, Terrence Myers, viene ucciso dall'affarista, Reese Feldman (Vince Vaughn), perché un aereo su quattro, contenente la droga, è precipitato. Il film si sposta così alla presentazione dei due protagonisti, David Starsky (Ben Stiller) e Ken Hutchinson (Owen Wilson) .

Il primo non trasgredisce mai una regola e considera il lavoro il suo pane quotidiano, mentre il secondo deruba ogni negozio, dando poi la colpa ai suoi colleghi mostrando un distintivo falso ai poliziotti. Dopo aver ritrovato il cadavere di Myers, i due raccolgono dal suo portafogli un biglietto della "Reese Feldman Corporation". Chiacchierando con Feldman, Starsky e Hutch capiscono che Terrence aveva una relazione con una delle cheerleader della squadra di football di Bay City, Heather (Brande Roderick) . Prima che gli agenti se ne vadano, Feldman consegna loro due biglietti per una serata di gala.

Heather dà loro una giacca di Myers, con le iniziali di Big Earl (Will Ferrell), un carcerato. I due agenti apprendono che Earl ha lavorato con Feldman ma che ha smesso di fargli favori quando ha capito che Reese voleva pagarlo in cocaina anziché in denaro. Earl apprezza molto i draghi e chiede ai due di fare mosse come questi. I due non sanno della presenza di una telecamera che riprende tutto, e questa è la causa della loro rimozione dal caso Myers, poiché il loro capo sostiene che la busta di droga data agli agenti non sia altro che dolcificante artificiale. Le tracce da seguire sono altre due cheerleader: Stacey (Carmen Electra) e Holly (Amy Smart) .

Starsky mette un po' di cocaina nel suo caffè, scambiandola per dolcificante, e impazzisce in una discoteca, arrivando addirittura a tirar fuori la pistola. Uno dei soci di Feldman, Lee M. Chau, danneggia l'auto di Starsky. Dopo essere stato portato alla centrale ed essere stato interrogato, Starsky e Hutch capiscono che Feldman spaccia droga e ha ucciso Myers. Dopo aver fallito il primo tentativo di incastrare Feldman, i due si mascherano e si presentano alla serata di gala. I compagni di Reese portano una valigia con dentro 5 milioni di dollari, e in cambio riceveranno i biglietti che garantiranno la vincita di una Volkswagen (precisamente una Karmann Ghia Coupe gialla) piena di cocaina. Fingendo di avere il biglietto vincente, Hutch riesce a salire sul palco e aprire il cofano della macchina.

Scoperto, Feldman, nel panico, blocca Hutch; e Starsky nel tentativo di liberarlo ferisce alla spalla il capo della polizia, Dobey. Il caos permette a Feldam di scappare, ma viene inseguito in auto da Starsky e Hutch. Reese prende la sua barca e Hutch suggerisce di lanciarsi con l'auto dal molo e atterrare sopra la barca. La macchina supera la barca e finisce in mare. Uno dei soci di Hutch, Huggy Bear (Snoop Dogg), entrato nello yacht prima della fuga manomette il motore della barca (no, era uno Yacht!), stordisce Feldman con un colpo di mazza da golf,gli ruba gli occhiali, e lo fa arrestare prendendo per sé anche una delle valigie con 5 milioni di dollari.

Dopo aver festeggiato, i vecchi Starsky e Hutch, protagonisti della nota serie televisiva, danno la loro Ford Gran Torino al nuovo Starsky. Il film si conclude con i due che girano a tutta velocità per Bay City con l'auto (durante i titoli di coda con le immagini si vedono alcune scene stunt della Gran Torino sbagliate e alcune scene eliminate o "papere").

Anno

2004 (15 anni fa)

Genere

Azione, Commedia, Poliziesco

Durata

101 minuti (1 ora e 41 minuti)

Regia

Todd Phillips

Film di Todd Phillips

Data di uscita

In Italia: giovedì 26 febbraio 2004

Poster e locandina

Attori del film Starsky & Hutch

Ben Stiller nel ruolo di David Starsky
Owen Wilson nel ruolo di Ken Hutchinson
Snoop Dogg nel ruolo di Huggy Bear
Fred Williamson nel ruolo di Captain Doby
Vince Vaughn nel ruolo di Reese Feldman
Will Ferrell nel ruolo di Big Earl
Juliette Lewis nel ruolo di Kitty
Jason Bateman nel ruolo di Kevin
Chris Penn nel ruolo di Manetti
Carmen Electra nel ruolo di Stacey
Amy Smart nel ruolo di Holly
Brande Roderick nel ruolo di Heather
Paul Michael Glaser nel ruolo di David Starsky (guest star)
David Soul nel ruolo di Ken "Hutch" Hutchinson (guest star)

Biografie correlate al film Starsky & Hutch

Sceneggiatura

John O'Brien, Todd Phillips, Scot Armstrong

Soggetto

William Blinn, Stevie Long John O'Brien

Musiche

Theodore Shapiro

Altre schede di film

Scrivi un commento su questo film. La tua opinione è importante!

Loading...

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i