Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film X-Men - L'inizio

Charles Xavier: L'avvento dell'era nucleare può aver accelerato il processo di mutazione. Individui con straordinarie capacità possono già essere fra noi.

Direttore McCone: MacTaggert, credi sul serio che una specie di scienziato pazzo mi convincerà a credere in donne scintillanti e uomini che spariscono? Ti sei comprata un biglietto di sola andata per la sala dattilografe! Questa riunione è conclusa.

Charles Xavier: Non mi aspettavo certo che mi credesse... Dato che durante la mia relazione non riusciva a pensare ad altro che al tipo di torta che serviranno alla mensa! [McCone è sbalordito] È una torta di mele e noci. Non sono stato del tutto sincero con lei, mia cara. Sapete, una delle molte cose spettacolari che la mia mutazione mi consente di fare è leggervi nel pensiero.

Agente Stryker: L'ho già visto fare in uno spettacolo di magia, ora ci chiederà di pensare ad un numero da uno a dieci?

Charles Xavier: No agente Stryker, anche se potrei chiederle di suo figlio, William, al quale pensava, il che è bello, ma... Preferirei chiederle dei missili Jupiter, che l'America sta piazzando in Turchia!

Direttore McCone: ...È una maledetta spia! AVETE PORTATO UNA MALEDETTA SPIA! [Prende il telefono per chiamare la sicurezza, ma Mystica dimostra i suoi poteri per convincerlo]

Charles Xavier: ...Che ve ne pare come trucco?

Uomo in nero: ...Il migliore che abbia mai visto!

Direttore McCone: Li voglio fuori di qui... E sottochiave finché non avrò deciso cosa fare!

Uomo in nero: Il mio laboratorio è fuori sede. Li prendo io!

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Temi correlati

Questa frase è presente in:

Commenta

X-Men - L'inizio: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film X-Men - L'inizio:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Polonia, 1944. In un campo di concentramento il misterioso dottor Schmidt osserva un giovane Erik Lehnsherr distruggere un cancello di metallo a distanza dopo essere stato separato dai suoi genitori. Nel suo ufficio, Schmidt chiede a Erik di replicare l'evento muovendo una monetina di metallo; ma quando il giovane non ci riesce, Schmidt uccide sua madre davanti a lui scatenando la sua ira. In pochissimo tempo Erik, scatenando i suoi poteri, distrugge la stanza e uccide due soldati sotto gli occhi, divertiti e appagati, del dottor...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail