I 10 temi più letti di venerdì 10 maggio 2024
-
Queste frasi sono pillole motivazionali che nutrono il cervello per il superamento di se stessi, nella vita o nello sport. La motivazione si compone etimologicamente dalle parole motivo e azione.
-
L'importanza del ruolo della donna oggi e nel tempo lo si riscontra in letteratura in innumerevoli citazioni celebri e alcune molto belle. La selezione di aforismi e frasi sulla donna qui presente è speciale, come la donna stessa.
-
Una buona lettura con gli aforismi sulle scimmie, animali dai quali avremmo molto da imparare: vale la pena osservarli con attenzione, dunque, e conoscerli anche grazie alle frasi riportate in questa pagina.
-
Le più belle frasi d'amore pronunciate e scritte dai più grandi poeti e letterati che hanno fatto innamorare molte persone, grazie all'immensa carica di romanticismo in esse racchiusa.
-
Non ci si può lasciare scappare l'occasione di leggere le citazioni sugli amici, eccezionali in quanto ci offrono l'opportunità di apprezzare in maniera profonda il valore dei legami che nel corso degli anni abbiamo saputo costruire.
-
Slogan, aforismi e citazioni sulla mamma: se siete in cerca di una frase che esprima la vostra gratitudine nei confronti di chi vi ha regalato la vita, potete trovarla qui, tra pensieri profondi e sentimenti quanto mai puri
-
Le opinioni sulla fratellanza contribuiscono a farci apprezzare la bellezza della vita e della socialità, la gioia del condividere la propria esistenza con altre persone con le quali stabilire un legame profondo.
-
Citazioni, aforismi e proverbi sulla Città Eterna, Roma, sono ricchi di metafore e significati. Il motivo risiede nel fatto che la capitale d'Italia ha una storia millenaria tramandata dagli antichi fino ai giorni nostri da miti, leggende ma anche dalla preziosa e magnifica arte.
-
Con le frasi sui cappelli ci immergiamo in un mondo quello dell'industria della moda che ci condiziona in modo significativo, più di quanto non crediamo.
-
Le citazioni e gli aforismi sull'approvazione mettono l'accento sul bisogno della maggior parte delle persone di sentirsi apprezzate, riconosciute e stimate dagli altri, sia sul lavoro che nelle relazioni sociali quotidiane.











