I 10 temi più letti di sabato 11 maggio 2024
-
Le riflessioni sui medici provano a indagare i motivi per cui una persona decide di dedicare la propria vita alla salute degli altri: c'è, evidentemente, una grande solidarietà di fondo nei loro animi e nei loro cuori.
-
Le possibilità nella vita sono infinite, ma ci sono treni che passano una sola volta e bisogna prenderli al volo. Il tema delle possibilità si presta a diverse considerazioni, e ha interessato da sempre gli autori di letteratura. Ecco come lo hanno interpretato gli scrittori di questi aforismi.
-
Queste frasi sono pillole motivazionali che nutrono il cervello per il superamento di se stessi, nella vita o nello sport. La motivazione si compone etimologicamente dalle parole motivo e azione.
-
Citazioni, frasi e aforismi che riguardano le elezioni politiche.
-
Le citazioni e le frasi sullo stomaco non devono essere lette solo da medici e farmacisti, ma da chiunque sia curioso di scoprire citazioni interessanti.
-
Slogan, aforismi e citazioni sulla mamma: se siete in cerca di una frase che esprima la vostra gratitudine nei confronti di chi vi ha regalato la vita, potete trovarla qui, tra pensieri profondi e sentimenti quanto mai puri
-
Le riflessioni sull'ignoranza ci offrono l'opportunità di provare a capire cosa si possa ancora fare nel nostro Paese per progredire dal punto di vista culturale e perché no? anche etico e morale.
-
Con le opinioni sulle convinzioni abbiamo la possibilità di rafforzare o smentire i nostri pensieri: tra pregiudizi e considerazioni, è sempre interessante mettersi in gioco e cambiare idea in caso di necessità.
-
Scrittori, attori e comici sono gli autori protagonisti delle battute e frasi più divertenti che abbiamo raccolto ed estratto dal nostro archivio. Il senso dell'humor è personale, certamente, ma una risata siamo certi verrà strappata a tutti quanti :)
-
Una raccolta di citazioni sulle promesse non può che tornare utile soprattutto per chi, ogni giorno, si trova a fare i conti con persone che, volontariamente o involontariamente, non le mantengono e tornano sui propri passi.












