I 10 temi più letti di domenica 5 gennaio 2025
-
Battute e pensieri sulla Befana: un modo simpatico e divertente per festeggiare l'Epifania evocando la simpatica vecchietta che secondo la tradizione riempie le calze dei bambini con caramelle e dolciumi.
-
Elenco di frasi per augurare Buon Anno alle persone a cui vogliamo bene. Auguri per il nuovo anno 2025.
-
Lo scorrere inesorabile degli attimi, l'impossibilità di fermarlo o di viaggiare attraverso il tempo. Le riflessioni che suscitano gli aforismi sul tempo hanno un fascino particolare e unico.
-
Una rassegna di frasi e citazioni sui film è quel che ci vuole per imparare ad apprezzare thriller, commedie, horror e tutti gli altri lungometraggi che costellano le nostre vite: scopriamo la magia del cinema grazie a questi aforismi.
-
Aforismi e citazioni sui bambini, rappresentanti umani dell'innocenza e del futuro del mondo. Questa frasi esprimono quindi l'importanza e la speranza che rponiamo nei piccoli cuccioli d'uomo.
-
Le frasi e le citazioni sul calendario ci mettono di fronte all'evidenza del tempo che passa e del trascorrere dei giorni: vale la pena, allora, godersi in pieno ogni istante e dedicarsi alle gioie e alla bellezza della vita.
-
Non si vive di soli ricordi... si è soliti dire. Ma è altrettanto vero che i ricordi sono una molla che permette di proseguire verso il futuro. Leggere gli aforismi sui ricordi aiuta a capirne l'importanza.
-
Una raccolta di citazioni e pensieri sul Capodanno è l'ideale per cominciare l'anno nuovo in maniera saggia e arguta, lasciando dietro di sé i cattivi pensieri dell'anno passato e guardando al futuro con ottimismo.
-
Essere gentili è una qualità umana importante, sia per far colpo sulla persona amata, sia per comportarsi in maniera cortese ed educata con il prossimo: leggere questi aforismi e citazioni sulla gentilezza perciò può essere utile per diventare veri galantuomini o semplicemente per migliorare il proprio atteggiamento nelle relazioni sociali.
-
Le affermazioni sull'audacia sono dedicate a tutti coloro che hanno paura di sperimentare e di buttarsi in esperienze nuove, a chi è terrorizzato da quello che potrà succedere: insomma, ai fifoni e ai timorosi.