I 10 temi più letti di venerdì 10 gennaio 2025
-
Le citazioni sulla perfezione sono dedicate a tutti coloro che non si accontentano mai dei risultati raggiunti ma vogliono sempre migliorarsi: un modo per puntare in alto e progredire sempre senza fermarsi.
-
Le citazioni sul desiderio potrebbero rappresentare degli stimoli interessanti per stuzzicare la vostra fantasia e mettere in moto le vostre pulsioni: soddisfate i vostri istinti e godetevi l'esistenza in maniera responsabile!
-
Le più belle frasi d'amore pronunciate e scritte dai più grandi poeti e letterati che hanno fatto innamorare molte persone, grazie all'immensa carica di romanticismo in esse racchiusa.
-
Un nutrito elenco di citazioni, slogan e aforismi sul cuore, parte del corpo che molto spesso (a volte troppo?) viene citata come sinonimo di passione, sentimento, amore. Ma è davvero il centro di tutte le emozioni?
-
Una raccolta di aforismi sull'innamorarsi rappresenta la fonte più indicata per tutti coloro che vogliono dedicare una frase tenera e passionale al partner che amano: in questo elenco c'è solo l'imbarazzo della scelta.
-
Lo scorrere inesorabile degli attimi, l'impossibilità di fermarlo o di viaggiare attraverso il tempo. Le riflessioni che suscitano gli aforismi sul tempo hanno un fascino particolare e unico.
-
Quale è la definizione di felicità? Come dimostrano gli aforismi e le citazioni da noi collezionate in questa pagina non ne esiste solo una. Grandi letterati e filosofi hanno dedicato il loro pensiero alla felicità e alla sua ricerca.
-
Elenco di frasi brevi per augurare Buon San Valentino alla persona che amiamo di più. Auguri per San Valentino.
-
Che voi siate credenti o no, gli aforismi sui miracoli non possono non farvi interrogare sull'esistenza del trascendente, di una realtà che vada al di là del mondo in cui viviamo: e allora, buona speculazione!
-
Le riflessioni sul dimenticare evidenziano come il tentativo di scordare gli eventi più tristi e sciagurati della nostra vita sia sempre destinato a fallire, perché la memoria non agisce su base volontaria (purtroppo).