Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla poesia di Luis Sepulveda

  • La più bella storia d'amore è un'illusione come la vita ma la tua stella non è quella fugace che si morde la coda: seguila finché brilla.

    Sommare è unire ma sei fra le pietre per un'altra lapide: non sei il guardiano di questo cimitero allora continua nei tuoi passi: non hai bisogno di sottrarre e resti solo tu se non ti vuoi unire alle altre lapidi.

    Hai consumato in fretta i colori della tua ingenuità, hai sbranato musica per sfamare il tuo udito, ingoiato polvere per sacrificio dei tuoi passi e hai abbracciato a te stesso... Ora finisci in una bottiglia di buon vino: la giusta casa per un amabile genio.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 17 aprile 2020 alle ore 21:58
  • Ora che ci hai lasciato, Luis Sepulveda, se, per caso, ti trovi adagiato, sopra il tenue grigioazzurro di questo cielo d'aprile, vedrai chi, come me, non riusciva a scrutarti come meritavi, in questo mondo assassinato dal virus che ti ha ucciso a Oviedo. Io non lo sapevo che te ne stavi nel ricovero degli appestati europei ed, oggi, dico che ti avrei mandato un amichevole saluto di salute, per la tua vita che stava a scomparire, dalla luce del giorno, laggiù nella regione spagnola dell'Asturia. Adios Luis, Massimo Palladino scrittore veneziano

    Da: Massimo Palladino
    Data: venerdì 17 aprile 2020 alle ore 10:13
  • .. splendida.
    La dedico a Mia che non c’è più

    Da: Gabriele
    Data: venerdì 17 aprile 2020 alle ore 9:21

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail