Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Julio Velasco

  • Se perderai saprai spiegare? Non mi ci vedo a spiegare, ma se proprio dovrò farlo dirò che c'è qualcuno che bara o non sono come mi vedo o non ero così bello nella mia vita precedente.

    Da: Gianni
    Data: domenica 8 dicembre 2019 alle ore 22:24
  • Se perdi vinci e capita tra i tuoi simili che non lo sai ma sono ombre che ti scartano: vai avanti fin dove non resti che tu per ciò che ti aspetta veramente e ora perdi o vinci che ne dici?

    Da: Gianni
    Data: domenica 8 dicembre 2019 alle ore 22:21
  • Se la vita è una guerra c'è chi vince e c'è chi perde ma io devo andare oltre, ho un appuntamento con chi mi accusa di qualcosa che ancora no so.

    Da: Gianni
    Data: domenica 8 dicembre 2019 alle ore 22:20
  • A volte, come quella di Pirro, più di una vittoria è una sconfitta, eppure si festeggia, l'importante è vincere, non importa come. Anche chi perde dice di aver vinto e spiega il perché. Basterebbe liberarsi da questa illusione per cercare di amare e amarsi di più e allora più che una vittoria ci renderebbe felici stare insieme, cercarsi e proteggerci perché noi tutti siamo figli dell'amore e quindi la generosità, la carità e l'umiltà diventerebbero la sola e vera vittoria della nostra vita.

    Da: Mario
    Data: domenica 8 dicembre 2019 alle ore 11:08

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail