Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Kahlil Gibran

  • Chi crede nel diavolo principe delle tenebre può credere anche in Dio perché anche il demonio ha il suo nemico ma chi ha paura di lui vuol dire che ha fatto qualcosa di male anche senza saperlo altrimenti non si sentirebbe perseguitato e se Dio adesso non lo aiuta o non può è solo perché oramai ha sconfinato nel territorio del maligno potente anche lui ma sempre la divinità può fornirti l'indicazione per ritornare fino a Dio tuttavia in una via che non è mai priva di patimenti che nasconde il segreto della felicità quindi della liberazione e il satanasso non c'è più come l'ombra di un incubo.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 21:06
  • Errato. Se hai paura del diavolo, vuol dire che credi in quel che Dio ti ha detto. Stai lontano dal male e puoi cantare la Cumparsita.

    Da: Mario
    Data: mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 13:38
  • Il mondo reale nel quale trascorriamo il tempo che ci é concesso di vivere é pieno di uomini che si atteggiano a Dio e si comportano da diavoli, per cui é normale che uno senta un senso di paura di fronte a ció che potrrebbe andare incontro andanro loro contro. É umano avere paura, non é umano dover sottostare a tutto ció che questi impongono e che risulta in tragedie per ill genere umano. Purtroppo, finché la paura rimarrá nell' ambito individuale e non ci sará una presa di coscienza in larga scala della capacitá della disubbidienza civile, il nostro mondo non cambierá, che uno dubiti o no sull' esistenza di Dio in cielo, visto che si é costretti a subire coloro che si atteggiano ad egli in terra.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 10:06
  • Infatti... Dio è al di sopra di tutto... quindi anche del diavolo.
    "Di che avremo paura "?

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 8:20

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail