Commenti alla frase di Charles Bukowski
-
Lo scrittore maledetto amato alla follia da molti odiato da altri per le sue idee meglio dire per il modo con il quale affrontava la vita chiaramente senza Dio esempio Italiano Cesare Pavese che v ogliono carpire dalla vita cose che per la maggioranza della gente sono proibite Un altro esempio italiano e' Pasolini ateo omosessuale in rapporto carnale con" gli ultimi" i ragazzi di borgata che lo hanno ucciso ora quale e' il problema per le persone normali ci sembrano persone pazze senza regole che impone la societa' e la Chiesa. Cosa c'e' nel loro animo poca maturita' nell'affrontare i fatti vita e poi una smodata voglia di prendere dagli altri moralmente e fisicamente cio' che' e' in ogni uomo ma represso Noi recitiamo la nostra vita ma dentro in ognuno di noi c'e' Pavese e altri o del Pascoli con rapporti incestuosi quello sarebbe il nostro istinti ma represso.. quando quotidianamemte abbiamo notizie dall'America con uccisioni etc da noi ci stiamo adeguando con femminicidi e baby gang
Da: Satta Roberto GavinoData: domenica 23 ottobre 2022 alle ore 8:43 -
A questo punto mi domando se il soggetto in questione avrebbe avuto lo stesso successo se invece di frequentare ospedali più galere e puttane avesse invece fatto l'università non si sa ma se ognuno di noi come si dice deve fare ciò che si sente dentro mi pare di vedere che i fatti non gli hanno dato torto allora ciao dottore e continua pure a riposare in pace se non ti sei ancora reincarnato frequentando adesso chi lo sa per ironia della sorte l'università: ahahah.
Da: GianniData: sabato 22 ottobre 2022 alle ore 20:36 -
Sarebbe stato molto meglio se i genitori non l' avessero segregato in casa da piccolo, così in seguito è stata la strada a educarlo e, non a caso, è lui stesso che poi si definisce " vecchio sporcaccione", già che i vizi gli hanno permesso di finire lì dove la gente normale ci passa solo accanto. C'è gente alla quale la vita normale non basta, cerca sempre qualcosa in più ed è quindi quasi impossibile che eviti tali esperienze. Personalmente, credo che per quanto possa essere stato produttivo nella seconda parte della sua vita, la sua non sia stata un' esistenza da desiderare, non per se, ancor' meno per un figlio.
Da: Gladys BozanicData: sabato 22 ottobre 2022 alle ore 10:10 -
Questo autore non mi è MAI piaciuto...
Troppo carnale, disperato in modo cattivo, senza speranza, privo di qualsivoglia anelito sereno e pacato... vuoto, totalmente, di riconoscenza alla stessa vita che gli è stata pur sempre donata.
Caro Bukoswki, la vita attraversa pesantemente tutti noi, indistintamente... ma è dovere di ognuno di noi portare un po' di "luce" in quella degli altri e non solo e unicamente, "tenebre" senza speranza.Da: GiusyData: sabato 22 ottobre 2022 alle ore 7:59 -
molto realiste e profonde ma come si lavora dopo queste specializzazioni? paziente, carcerato, puttaniere?
Da: sito danieleData: giovedì 5 luglio 2012 alle ore 2:01 -
Perchè non puttaniere, galeotto e malato, Vista l'impudicizia trionfale esibita delle" frequentazioni universitarie?"
Da: ThèréseData: mercoledì 16 maggio 2012 alle ore 23:50