DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona

Cit. da Io sono el Diego
  • Lui era un grande quando giocava e aveva la mano di Dio ma dopo il pallone perse se stesso come quando si perde un portafortuna e se non lo sai divenne un cadavere vivente con qualcuno che sperava di vederlo rinascere ma a quel punto prima di rinascere sai devi morire e se gli occhi non m'ingannano e no che non m'ingannano è proprio lui lassù su quella nuvola bianca vestito di bianco che aspetta un pallone infangato per stopparlo con il petto e calciarlo verso lo stadio che poi prenderà il suo nome e lui è il Dio Diego Armando Maradona oh sì sì sinonimo di maratona non presente sui dizionari no ma nella prossima vita sarà un maratoneta.

    "El pibe de oro" è stato un grande bambino Dio del pallone quindi supereroe per Napoli e per l'Argentina ma nella vita c'è un piccolo uomo con tanti eccessi e donne incinta senza neppure forse sai un campione di razza.

    Dal fango arrivasti alle stelle e dalle stelle tornasti al fango non per nostalgia ma soffrivi di vertigini.

    Commento inserito: giovedì 26 novembre 2020 alle ore 20:49
    Da: Gianni
  • Non mi pare il caso di osannare un calciatore di una godi tale levatura. Può essere stato bravo nel gioco ma non può essere considerato un esempio morale da seguire. Se uno come Maradona fu eletto a simbolo calcistico, culturale e non so se anche culturale per sollevare gli animi dei cittadini partenopei, allora qualche perplessità sul popolo campano affiora spontanea...

    Commento inserito: giovedì 26 novembre 2020 alle ore 10:53
    Da: Francesca
  • Il calcio è l'entusiasmo dell'eterna infanzia.

    Commento inserito: giovedì 26 novembre 2020 alle ore 9:37
    Da: Graziano Sarritzu

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail