Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Joe Biden

  • Repubblica e Biden, abbidenamento perfetto.

    Da: Gian Paolo Barsi
    Data: domenica 10 gennaio 2021 alle ore 2:38
  • Frase da oppositore. Banale. Lo sarebbe anche detta dall'altra parte in forma speculare. Non metterò questa frase nella mia raccolta di aforismi.

    Da: Gilberto Gasparini
    Data: venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 23:11
  • Aqui El unico razista es Joe Biden. Me parece terrible que hagais citas de una persona que esta siendo investigado por la Justicia y si mirais su trayectoria de politico, vereis el mal que ha hecho sobre todo a la gente de color, ya que èl fue uno de los politicos que contribuyeron a las leyes raciales. Trump no es lo que quieren que creamos y sobre todo no es lo que dice este J: B.

    Da: Ofelia
    Data: venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 21:42
  • Donald Tramp non sarà stato sai un gran presidente ma un presidente grande non con un grande pennello ma un grande cervello oh sì sì per giocare alla play station sotto gli occhi del mondo e alla fine è andato in game over ma se qualcuno pensa che non aveva cuore se non lo sai si sbaglia perché il suo cuore era grande come la sua play station Stati uniti d'America che adesso non è più sua.

    L'America non è più il paese della libertà ma se fossi in America sarei ancora più libero perché in Italia hai solo la libertà che ti conquisti.

    Donald Tramp è innocente perché incapace di intendere e di volere.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 21:06
  • Anni fa qualcuno disse una frase che preferisco non citare... da anni penso a quell'affermazione. ma più ci penso e più mi rendo conto di quanto avesse ragione. Ora mi rendo conto che quella profezia oggi è reale, anche se ha preso una forma inaspettata.

    Da: Umberto Borroni
    Data: venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 21:02
  • Joe Biden rappresenta tutto il Deep State, e da esso lui e la sua famiglia è corrotto. Così testimoniano i numerosi processi in corso e silenziati dai media corrotti dal potere della finanza internazionale.
    Il popolo di Trump è quello profondo dell'America proletaria e della classe media, che si è vista, nelle passate presidenze, progressivamente impoverire a esclusivo vantaggio dei super ricchi.
    Anche il linguaggio di Biden, assolutamente "corretto" mira a nascondere le vere intenzioni predatorie della finanza globale che lo manipola.
    L'affermazione che chiamare neri o negri, chi semplicemente a quella razza umana biologicamente appartiene, voglia dire essere razzisti è semplicemente nascondere la "verità", La verità è che Egli rappresenta i veri razzisti, una élite aristocratica che comprende un circolo ristretto di super-miliardari, arricchitisi non con il lavoro ma con attività speculative che hanno coinvolto intere popolazioni, portate dalla fame a condizioni di schiavitù reale o alla morte.
    Non è il colore della pelle che fa il razzista, ma l'appartenenza a un'auto dichiarata supremazia finanziaria elitaria, che giustifica, per il mantenimento e l'incremento dei propri privilegi e ricchezze, guerre reali o commerciali.
    Il mandato di Trump dovrà anche essere ricordato come quello della pace!
    Al contrario dei suoi predecessori, di entrambi gli schieramenti politici, Trump ha chiuso i conflitti in atto, ha persino creato le condizioni per rapporti di pace fra lo Stato d'Israele e molti Stati Arabi.
    Questa, forse, fu la peggior colpa, per la finanza globalista che ha appoggiato, anche in maniera fraudolenta, Biden; è, infatti, con i conflitti che i Rockefeller & C. fanno più soldi (bianchi o neri che siano i Presidenti USA!).
    Che poi sia la Repubblica a fare il sermone, conferma l'ambizione degli Agnelli (i proprietari) di aggregarsi al carro della Finanza Globalista, praticandone i metodi (desertificazione industriale di Torino, trasferimento nei paradisi fiscali dei capitali e delle società e ora, l'accordo con i Francesi, che avranno il controllo della nuova Stellantis) che porterà sempre più nelle attività finanziarie la Famiglia.
    Perché esiste sì il razzismo: è quello dei signori della Finanza Globalizzata, sempre azzimati e profumati, verso il resto della popolazione, che, per guadagnarsi lo scarso ma onesto pane, lavora e questo la fa sudare e, quindi, male odorare!

    Da: Enrico Pelilli
    Data: venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 20:07
  • L'America è una palestra dove anche modeste prestazioni possono liberamente crescere con difficoltà di controllo

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 10:24

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail