Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Antonella Viola

  • Le rivoluzioni non sono il mestiere della scienza essendo essa ancora una neonata in questa umanità e ogni volta che un umile scienziato fa una scoperta sembra il passo di un gigante ma in realtà è solo come il passo di una formica perché io stesso che amo me stesso ed è molto importante amare se stessi per non farsi strumentalizzare dagli altri se stessi che sono difettosi ho attraversato un cunicolo spazio temporale per due volte negli ultimi quindici mesi senza sapere come si fa come da bambino ho vissuto un'estate in un universo parallelo credendo di stare in questo così quando da grande sono partito alla ricerca di quel villaggio non potevo ritornare per scoprire l'ostacolo di un buco nero solo dopo tanto tempo e quando arrivò questa pandemia avevo già le mascherine comperate un anno prima perché le cose sono già scritte ma la scienza è ancora molto distante da tutto ciò e se non muoio di asfissia è solo perché la mia fede respira ancora e la mia tempesta di nuovo mi porta in festa.

    Da: Gianni
    Data: martedì 2 novembre 2021 alle ore 20:51
  • Pandemie ben più letali son state nel passato, credo che più che cambiar sile di vita, ci dobbiamo interrogare su come è stata gestita questa situazione e renderci conto che facciam la fine della Rana di Noam Chomsky, se non ci svegliamo. Guai a lascia che il demiurgo ci dica come vivere x paura di morire, che comunque è una certezza !
    Chi è Antonella Viola ?

    Da: Francesco Martelli
    Data: martedì 2 novembre 2021 alle ore 16:55
  • Ho sempre creduto che le rivoluzioni fossero causate dal malcontento dei più e che la scienza fosse la luce in fondo al buio... oggi, l' unica cosa certa è la mascherina, perché tutto il resto è fragile come lo è il nostro sistema immunitario.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 2 novembre 2021 alle ore 10:04
  • Imparare dalle esperienze?
    Condizione necessaria e sufficiente:
    VOLERLO!!!

    Da: Giusy
    Data: martedì 2 novembre 2021 alle ore 8:02

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail