Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Federica Bosco

  • Non c'è spazio di rancore nell'anima di un diseredato che alleato ha solo il cielo se in terra non si rispettano le regole del gioco e se solo per vendetta mi arriverebbe del rancore nel cuore dovrei salire sul tetto ad aggiustare le tegole perché quando piove il rancore nel cuore se non è colpa tua c'è un fallo sul tetto della tua vita e se non sali ad aggiustarlo crolla tutto davanti ai tuoi avversari quali vogliono che tu ti vergogna della faccia porti ed è quella che dovresti farti rifare piuttosto che il tetto ma se oggi io non sono un senzatetto è proprio perché non ho mai cambiato il mio profilo e non ci penso neanche perché questa faccia sentenziata da coglione da un tribunale improvvisato popolare chissà perché piace invece a Dio.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 20 aprile 2022 alle ore 20:56
  • Bellissima e profondissima frase lo dice anche Gesu' nel Vangelo vai chiarisciti con chi hai litigato e poi avrai il sonno del giusto Nel mio caso quando discuto o un uno diverbio non posso tenere rancore non odio dentro di me e' facile che entro due tre ore chiami la persona e le chieda scusa molti si tengono odio verso altre persone per anni e questo pare sia causa di malattie e poi mai lasciare una discussione a meta' ci si puo' lasciare e capire se anche noi siamo stati troppo arroganti ma poi potremmo andare a letto e morire e la cosa piu terribile e vedere persone a un funerale disperate perche' non hanno chiarito problemi con il morto e' un dolore profondissimo e "insanabile" questa e la tragedia se la porteranno fino alla loro morte perche' solo quella persona che e' morta poteva perdonarti ma non tornera' mai piu'

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: mercoledì 20 aprile 2022 alle ore 10:35
  • Credo che non ci sia persona al mondo che non abbia avuto situazioni che lo hanno portato ad avere sentimenti indesiderati. Con l' età poi, uno si mette il cuore in pace ed una pietra su tutto ciò che gli ha provocato tali sentimenti, comprende che la cosa più importante è ritrovare la propria serenità, lasciandosi alle spalle la zavorra che ha sopportato fino a quel momento. Se è vero che non si può essere in pace con tutto il mondo, lo si può essere con se stessi, che è la cosa più importante.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 20 aprile 2022 alle ore 9:21
  • Penso che chi abbia la compiacenza di leggermi, abbia capito che sono profondamente e convintamente credente.
    Questa è la premessa per l'affermazione successiva: vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo; respiro a pieni polmoni; cerco il contatto, la relazione con il prossimo, chiunque esso sia, in pace, non competitiva o aspra nei giudizi... ho detto "cerco" perché, da essere umano imperfetto, non sempre riesco.
    Desidero con tutto il mio essere la pace mia e del mondo, la serenità, una Provvidenza per tutti e questo perché Dio, Creatore è AMORE.

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 20 aprile 2022 alle ore 8:15

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail