Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Georges Brassens

  • Qualcosa che é naturale non può risultare difficile a mantenere, casomai è l' opposto, cioè credo debba essere difficile atteggiarsi a qualcosa che non si è.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 19 giugno 2022 alle ore 10:31
  • Grande artista e frase eccezionale da perseguire a dispetto di tutto.

    Da: Luigi
    Data: domenica 19 giugno 2022 alle ore 10:20
  • Perché i più si sforzano di apparire qualcos'altro rispetto a ciò che sono ?
    Oggi ci si riempie la bocca, spesso a sproposito, con l'allocuzione "razzismo"... ma coloro che non si accettano per quello che sono, non sono forse razzisti addirittura contro se stessi ? Il razzismo non è solo quello di razza, di colore, di nascita... di coloro che non accettano il loro stesso genere di appartenenza... e lo cambiano... e, paradossalmente,
    qualcuno chiama tutto ciò "libertà".
    Esistono innumerevoli forme di esso... oggi verifichiamo, ormai quotidianamente, ad esempio, alle nefaste conseguenze del "razzismo rovesciato" di coloro che, accolti, sistemati, curati, alloggiati, privilegiati da diritti gratuiti rispetto a quelli, duramente pagati dagli autoctoni che, fra non molto, si vedranno cacciati a pedate dalla loro stessa terra, dalle loro abitazioni, dal loro lavoro in nome di un buonismo scellerato a senso unico che ci sta conducendo alla rovina.
    Il Papa, i politici la smettano di discriminare sulla "qualità " dei poveri, sui poveri di serie A e quelli di serie B e, una volta per tutte, aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.. riportando ordine e giustizia, vera giustizia, abbandonando piani criptati di sostituzione di popoli, di religioni, di falsi diritti al fine di "miserabili" tornaconti.

    Da: Giusy
    Data: domenica 19 giugno 2022 alle ore 6:55

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail