Commenti alla frase di Antonella Viola
-
Per guarire un pianeta bestiale devi solo diventare più normale ma ci vuole un fisico bestiale per iniziare a mangiare vermi e scarafaggi mentre per non accendere il gas ti compri cibo in scatola stando attento agli additivi e se obeso diventerai il pianeta sarà come te anche se una persona su tre oggi muore di fame.
Da: GianniData: domenica 16 ottobre 2022 alle ore 20:49 -
Corpo, corpo, corpo... possibile che non si menzioni mai il cibo dell'anima ?
Lo so: i bisogni materiali, soprattutto il cibo, sono essenziali e vitali... ma nessuno mi distogliera' mai dalla convinzione che, se prima non si "alimenta" lo spirito con buoni e sani principi, manco si pensa ai bisogni essenziali per la vita dell'umanità bisognosa.
Senza cibo spirituale non si è in grado di comprendere gli altrui bisogni. E l'attuale, arido "deserto" che è diventato l'animo dei più, ce lo conferma.Da: GiusyData: domenica 16 ottobre 2022 alle ore 13:24 -
Senz' altro vero che se tutti noi avessimo a disposizione cibo proveniente da sementi non gmo e non da coltivazioni intensive e ritornassimo al consumo di carne moderato, in quanto onnivori e non carnivori, e eliminando tutti gli assurdi sprechi, oltre a far bene al nostro corpo, faremmo benissimo all' umanità ed al nostro pianeta. Siccome purtroppo così non avviene, la stragrande maggioranza patisce la fame, gli altri mangiano cibo spazzatura e chi desidera nutrirsi sano deve avere pure una buona disponibilità economica, visto che tali alimenti hanno prezzi più elevati e quindi non accessibili a tutti ed in più, a meno che uno non li coltivi o allevi da se, non c' è la garanzia che siano come dichiarato, cioè senza traccia di sostanze chimiche o inquinamento da campi in vicinanza. Il cibo di cui ci nutriamo può essere medicina o veleno, come per noi, così per il nostro pianeta e sta a noi decidere la nostra e la sua sorte.
Da: Gladys BozanicData: domenica 16 ottobre 2022 alle ore 10:16