Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Lewis B. Smedes

Lewis B. Smedes
  • Credo sia peggio dire " perdono, ma non dimentico " del " non perdono, ma non porto rancore e vado avanti " perché la prima affermazione significa vivere in un limbo che non da liberazione, la seconda significá chiudere un capitolo doloroso e andare avanti senza dover convivere con una ferita che sanguina in continuazione ed il perdono lo cerchino i colpevoli a cospetto del Signore.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 7 aprile alle ore 16:45
  • Credo che sia importante non portare rancore, perché è quello che ti può invelenare l'esistenza. Ci sono cose che nella vita accadono e che solo Dio può perdonare, l' uomo no. Ciò non significa che uno debba rovinarsi la vita per qualcosa che oramai è compiuto, si mette sopra una pietra e si continua per il proprio cammino.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 7 aprile alle ore 12:41
  • Perdonare significa ricominciare daccapo.

    Da: Giovanni Falcone
    Data: domenica 7 aprile alle ore 9:46
  • Proprio così.
    Il perdono, ma solo se sincero, purifica, risana, innalza lo spirito, la mente, la volontà di chi lo sa offrire e guarisce da qualunque male interiore... oggi, raramente, lo si pratica e, a mio avviso, è sorgente della malvagità diffusa e imperante.

    Da: Giusy
    Data: domenica 7 aprile alle ore 7:46
  • È proprio questa la grandezza e la irragiungibilita' del oggi, così vessato, Cristianesimo... religione che ha illuminato gli uomini credenti e non per tremila anni e che brillera' ancora, nonostante, le attuali persecuzioni "silenziose"...

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 6 settembre 2023 alle ore 11:02

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail