Commenti alla frase di Sinead O'Connor
[Intervista di Gloria Pozzi, "Sinead O' Connor: saro' la Madonna"]
-
E una dolcissima frase sui bambini non centra nulla la sua infazia travagliata da dolori e perdita di affetto da parte dei suoi genitori scomparsi dalla sua vita prematuramente. non centra nulla nascere in una famiglia ricca o povera ma il pensiereo che la
sinead o'connor esprime e qualcosa che nasce dal profondo della sua anima. i bambini sono fragili come una farfalla che emette il suo primo battito d'ali e proprio per questo andrebbero difesi amati e seguiti fin quando non sono pronti a prendere il volo per seguire e percorrere il proprio destino. non c'e' cosa piu bella al mondo che veder nascere il proprio figlio e sapere di averlo amato con tutta te stesso lui ti portera sempre nel suo cuore e sa che nei momenti di difficolta potra contare sempre da chi la generato e quando noi non ci saremo piu un fiore lui tuo figlio te lo portera sempre. quindi la sinead o'connor ha espresso un pensiero bellissmo sui i bambini di tutto il mondo, che riposi in pace insiem al suo primo figlio che sicuramente la stava aspettando per sentire le dolci melodie cantate dalla sua dolce mamma.Da: Lucio SansaloneData: sabato 29 luglio 2023 alle ore 1:27 -
L'autostima cresce e si migliora aumentando la disponibilità verso tutto ciò che ci circonda.
Da: Giovanni FalconeData: sabato 29 luglio 2023 alle ore 0:59 -
Tutto vero, nulla da ridire, da aggiungere però che chi, come lei, ha avuto un' infanzia difficile è probabile che con tutti gli sforzi che fa non riuscirà mai a riuscirci fino in fondo perché le esperienze vissute durante la sua crescita andranno ad influenzare il suo atteggiamento coi figli. Sono le esperienze che uno fa a modellare i suoi comportamenti, i suoi giudizi, le sue riflessioni e tutto ciò, anche senza volerlo, influisce sui figli che assorbono tutto come spugne.
Da: Gladys BozanicData: venerdì 28 luglio 2023 alle ore 11:23 -
La missione dei genitori e degli insegnanti è quella di valorizzare la personalità del bambino sin dalla culla. L'accettazione del sé è la base sulla quale poggia una personalità equilibrata, la natura ci rende unici, questo patrimonio viene sprecato per soddisfare le necessità dell'egoismo umano. L'età aurea dell'infanzia non dovrebbe essere profanata da una educazione deviante frutto dei pregiudizi degli adulti e da atteggiamenti culturali dettati dalle mode del momento.
Da: Lucia PomponiData: venerdì 28 luglio 2023 alle ore 10:49 -
Tutti sanno quello che devono fare gli altri, pochi sanno quello che devono fare loro.
Da: PaolinoData: venerdì 28 luglio 2023 alle ore 9:47 -
Rispetto e provo cordoglio per la sua scomparsa e, pur non condividendo nulla del suo personale credo esistenziale, mi associo totalmente al suo pensiero sui piccoli.
Da: GiusyData: venerdì 28 luglio 2023 alle ore 8:34