Commenti alla frase di Fedor Dostoevskij
-
Questo pianeta è l'unico paradiso che c'è e quando morirò tornerò in paradiso a scontare i miei peccati e se c'è chi si merita l'inferno non c'è altro inferno che questo perché siamo tutti uguali per quelli lassù però io so di valere qualcosa di più altrimenti non saprei tutto quello che so con la passione della croce che ho e se da bambino ogni sacerdote mi diceva che i buoni andavano in paradiso e i cattivi all'inferno ora che la musica è cambiata e sono grande io so che il paradiso è solo nella mia testa come l'inferno è quello che resta intorno a me senza rispetto per tutto l'ambiente che non vale niente davanti al Dio del denaro fino alla prossima Apocalisse.
Da: GianniData: domenica 21 novembre 2021 alle ore 21:17 -
Non siamo noi popolo a non occuparci della Terra ma, il Pianeta è stato e continua ad essere distrutto dalle multinazionali al soldo di pochi dominatori del mondo.
Da: Carla PorratiData: domenica 21 novembre 2021 alle ore 16:10 -
È vero ed oggi più che mai sono sempre più coloro che, o per comodità o per impossibilità, non hanno nessun contatto con la natura. Vero pure che cementificazione, industrializzazione e sfruttamento di materie prime ne hanno deturpato gran parte, ma ugualmente rimangono posti paradisiaci, basta solo avere il desiderio di trovarli.
Da: Gladys BozanicData: domenica 21 novembre 2021 alle ore 10:10 -
Laudato sii, mi Signore.
(S. Francesco)
Non si può aggiungere altro... se non l'estasi per le Mirabilia Dei.Da: GiusyData: domenica 21 novembre 2021 alle ore 8:11 -
Condivido. Spesso siamo accompagnati da pensieri che ci portano altrove dimenticando di osservare e gioire della bellezza del nostro Mondo e non solo.
Da: Giorgio SevergniniData: domenica 21 novembre 2021 alle ore 7:36