Commenti alla frase di Dan Brown
-
Mi considero un pellegrino nel cammino della vita ma per fortuna che non mi capita mai un mitra tra le mani perché sparerei a tutti quegli esseri perversi che non sanno amare perché non sanno vivere e chi non sa vivere e amare oltraggia il cammino del benedetto pellegrino che finché non avrà quel mitra continuerà il proprio cammino senza il rischio di essere arrestato e beccarsi un ergastolo ma non libero di giustizia su chi oltraggia il suo cammino con il rischio ogni volta di essere ammazzato perché l'Italia corrotta non perdona fino a quando ci sarà per poi estinguersi finalmente per lasciare liberi tutti i benedetti pellegrini come me.
Da: GianniData: sabato 10 dicembre 2022 alle ore 20:32 -
Sì, bello mio. Ma se la tua è una scusa per turlupinare gli esaminatori finali, facendo, intanto, i tuoi comodi, vedrai che bella arrostita ti prepareranno... Gratis!!!
Da: MarioData: sabato 10 dicembre 2022 alle ore 15:03 -
Caro Dan: tempo sprecato! In generale chi ha la possibilità di dedicarsi alla "ricerca spirituale" non ha problemi di "sopravvivenza". Chi vuole intendere: intenda!
Da: LuigiData: sabato 10 dicembre 2022 alle ore 10:44 -
L' uomo per natura ha difficoltà a credere a qualcosa che non vede e l' essere credente, di qual che sia religione, significa accettare tutti i suoi dettami o, nel caso uno si ponga mille domande, significa dubitare, cioè non credere. La soria è testimone di fin troppi conflitti combattuti in nome delle diverse religioni, eppure Dio è uno e tutti, credenti e non credenti, dovrebbero solamente ascoltare la propria coscienza e non fare all' altro ciò che non desidererebbero venisse fatto a loro. Studiare le peculiarità di ogni singola religione può senz' altro ampliare la nostra conoscenza e favorire l' accettazione dell' altro perché tutti noi fratelli siamo, o almeno dovremmo esserlo, e nessun credo incita all' odio, casomai sono gli uomini che, facendosi scudo di esso, hanno fatto e continuano a fare azioni deplorevoli.
Da: Gladys BozanicData: sabato 10 dicembre 2022 alle ore 10:01 -
Niente nella vita e definitivo solo una cosa e' fissa la morte: Tutto il resto dovrebbe essere nelle persone che studiano e hanno un po' di cervello una continua ricerca a me capita di leggere la vita del Pascoli pero' se dopo tre anni la rileggo trovo elementi nuovi che mi riattaccano alla ricerca e questo sicuramente e ' anche per la ricerca di qualcosa che e' al di la della nostra vita ma noi ogni giorno ogni giorno fino a quando la testa ragione dobbiamo"innaffiare" la nostra anima il nostro conoscere questo ci tiene vivi con il sapere si sconfiggono la maggior parte problemi vita pero ' la nostra mente va NUTRITA SEMPRE
Da: Satta Roberto GavinoData: sabato 10 dicembre 2022 alle ore 9:28 -
Da teologa confermo:
Dio è SEMPRE alla ricerca dell'uomo... basta mettersi all'ascolto.Da: GiusyData: sabato 10 dicembre 2022 alle ore 8:21