Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Oriana Fallaci

  • Quando una persona è odiata e umiliata senza un valido motivo la massa si può voltare dall'altra parte perché è un affare solo suo ma di fronte a una guerra che tocca tutti tutto cambia perché l'orrore umilia tutti e i missili arrivano per davvero.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 20:07
  • Certo che la guerra è assurda, purtroppo, per rispetto di chi vi è costretto a combatterla, magari restando invalido se non anche lasciandoci la pelle, non possiamo usare la parola sciocca. Chi ha il potere di accendere la miccia l' ha voluta e pianifica, quindi non è sciocco, casomai è crudele ed insensibile alla sofferenza che il suo atto provocherà ad ambe le parti. Nel caso specifico che si sta svolgendo sotto gli occhi di tutto il mondo c'è l' assurdità che in campo ci sono coloro che fanno parte d' una famiglia che si potrebbe definire allargata, dove in molti casi si troveranno parenti a dover combattere gli uni contro gli altri. Va senz' altro detto che nel 2022 uno si attenderebbe una maggiore maturità dell' essere umano grazie alle esperienze passate, invece si ricade nuovamente negli stessi errori ed orrori.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 9:11
  • Putin è un kriminale.. hitler iniziò la seconda guerra mondiale proprio con l'invasione di un paese sovrano (la Polonia) putin va'all'inferno e restaci !

    Da: Adriano
    Data: venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 6:45
  • Credo non ci sia nient'altro da aggiungere: chi crede nella civiltà, nel progresso della razza umana in tutti i settori della vita, materiale e spirituale, la pensa così... il resto, cioè " l'azzannarci" fra esseri umani, è completa e totale debacle e condurrà all'atto terminale.
    Solo Dio può far rinsavire le menti e i cuori. Invochiamolo!
    L'onnipotenza dell'uomo si è rivelata, oggi, in tutta la sua miserabile pochezza ridotta, come nella prima comparsa dell'uomo, a dimostrare chi è il più forte... d'altra parte, cosa potremmo aspettarci da governanti siffatti, di tutte le nazioni indistintamente, preoccupati soltanto di loro stessi, del loro status e dei loro privilegi, da mantenere a qualsiasi prezzo, totalmente dimentichi dei popoli sofferenti che sentiranno la guerra sulla loro pelle.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 6:31

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail