Commenti alla frase di Carla Bruni
-
Il primo concetto espresso mi trova d'accordo perché oggi l'immagine è espressione non più artistica ma, prettamente, commerciale e opportunistica. Un tempo, persino la fotografia moderna poteva essere oggetto artistico. Il secondo concetto è condivisibile in quanto, oggigiorno, la celebrità è " a buon prezzo" e certamente non frutto di qualsivoglia bravura.
La genialità è senz'altro sconosciuta ai più, popolino ignorante e di "bocca buona" che non riconosce più l'espressione della pienezza dell'essere di cui qualcuno di noi è ancora ricco..
Ahimè!Da: GiusyData: mercoledì 4 settembre alle ore 4:48 -
L'immagine che rispecchia l'originale non nuoce, lo fanno tutte le immagini ritoccate al limite della credibilità, tanto da non poter riconoscere il soggetto al naturale e sono queste che solitamente sono " in". Chi ha qualcosa in zucca non patisce di mostrarsi, figuriamoci se lo fa deturpando l'immagine di se stesso. La genialità non ha bisogno di celebrità e appalusi per esistere è forte del suo stesso valore, anche se solitamente lo stesso portatore non ne è neppure cosciente.
Da: Gladys BozanicData: mercoledì 4 settembre alle ore 0:26 -
e non potrebbe nient'altro che essere cosi', in una societa' che ha fatto dell'apparenza la sostanza e della sostanza l'invisibile consistenza delle anime perdenti, tutto cio' che non procura vantaggi e guadagni non e' tenuto in considerazione in un mondo che ha smesso di cercare il vero bene dell'uomo.
Da: RosannaData: giovedì 23 dicembre 2010 alle ore 9:15