Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Francesco Bacone

  • Quando mi sentivo un forzato schiavizzato a studiare per vivere i miei occhi nella classe seconda B della scuola Marchetti di Senigallia senza Lisa dagli occhi blu bucavano la lavagna e giocavo a pallone nel cortile del collegio per diventare un campione ma ora che vivo per studiare è come sognare con Lisa dagli occhi blu perché imparo tutto quello che mi piace e se non sogno più di divertirmi a pallone a parte la mia età è solo perché sarà tutto aggiornato alla prossima reincarnazione quando mi sposerò con Lisa dagli occhi blu...

    Da: Gianni
    Data: domenica 19 dicembre 2021 alle ore 20:50
  • Lo studio accompagna la vita degli umani come necessità per acquisire conoscenze che ci permettono di vivere, prima, e poi come urgenza per trovare risposte alle mille incognite che incontriamo nel nostro cammino. Nulla é statico e noi dobbiamo stare al passo, quindi vita e studio potremmo rappresentarli come i vasi comunicanti della legge di Savino, come un' unica superficie equipotenziale.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 19 dicembre 2021 alle ore 16:26
  • Sono due affermazioni per nulla antitetiche, anzi vivono in sinergia almeno per un personaggio che vive una vita normale in cui ci sia la necessità di provvedere a se stessi non avendo una garanzia di rendita per poter curare l'anima, spirito e la conoscenza senza doversi preoccupare del corpo. La sinergia citata è parte dell'equazione in cui l'uomo è partecipe della vita del mondo e non lo guarda solo dall'alto della sua condizione in cui gli altri sono semplici formichine che si muovono in un'altra realtà. Lo studio per la conoscenza si apprende vivendo la vita e non in modo empirico perché non sia solo fine a se stesso.

    Da: Iuretigh Paolo
    Data: domenica 19 dicembre 2021 alle ore 9:45
  • Come non essere d'accordo col grande Maestro. La Scienza ha illuminato le menti e il mondo e ha fatto progredire la civiltà.
    Io continuo ancora a studiare... e mi sento in uno stato di grazia.

    Da: Giusy
    Data: domenica 19 dicembre 2021 alle ore 8:52

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail