Commenti alla frase di Roberto Gervaso
-
Il denaro, dal suo primo esordio ad oggi non ha fatto altro che danni. Detto ciò non penso a quello che è necessario per la nostra sopravvivenza, già che non esiste più il baratto, e siamo costretti ad averlo ed usarlo e la mancanza dello stesso può considerarsi una maledizione, ma quella vera però credo sia l'averne in quantità illimitate che ai possidenti da la sensazione di essere immortali, intoccabili, gli unici eletti per prendere decisioni scellerate che andranno a sconvolgere l'esistenza di tutti. Ecco, questa è la vera maledizione, il denaro posseduto da chi, in altri casi, uno non affiderebbe neppure la custodia della propria bicicletta per la maturità che dimostra e nell'era quando i media documentano tutto e tutti non è difficile riconoscerli.
Da: Gladys BozanicData: domenica 25 giugno 2023 alle ore 9:59 -
Siccome non se ne ha mai abbastanza, è una maledizione sempre, per definizione!
Da: Giovanni FalconeData: domenica 25 giugno 2023 alle ore 7:48 -
Tutto è opinabile su quell' abbastanza...
Personalmente, ritengo sia meglio usare l'attributo sufficiente o, al più, necessario... ma siamo in pochi a pensarla così...Da: GiusyData: domenica 25 giugno 2023 alle ore 7:46 -
seguendo il binario di questa logica gli uomini sono condannati,perennamente,a rimanere delusi perche' restano,maledettamente,insoddisfatti.la corsa al denaro e'sempre aperta ed agognata.
Da: Claudio Cavaliere:Il Moschettiere Del "Verum"Et"Bonum"Data: sabato 9 aprile 2011 alle ore 20:18