Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Roberto Gervaso

  • Pensa alle pedate nel culo che prenderemo nell'aldilà

    Da: Mario
    Data: sabato 27 agosto 2022 alle ore 14:51
  • C'era una volta un uomo che credeva di essere nato per vivere finché neanche a dirlo scoprirà di essere arrivato per soffrire e da quell'istante in poi ogni pena sarà come una pietra preziosa da scalfire dimagrire per ricavarne l'essenziale fino a farlo sentire sempre più ricco in codesto mondo sempre più triste.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 26 agosto 2022 alle ore 21:04
  • L' uomo nasce per vivere, ma è pur vero che dal primo aliento, dal primo dente, fino all' ultimo sospiro, è pure costretto a soffrire. Non tutti i dolori hanno cause visibili, i dolori dell' anima sono quelli peggiori perché a volte incomprensibili ad altri, soprattutto a chi si è fatta la pelle d' elefante e vive nella propria bolla come un alieno in questo mondo che l' uomo ha trasformato in un eterno purgatorio. Affermare che uno ci riesca a soffrire bene è il tipico sarcasmo usato da Gervaso, ma nasconde anche tanta verità... a suon di colpi ricevuti, uno li sopporta pure bene, visto che altra scelta non ha.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 26 agosto 2022 alle ore 8:15
  • Cristo, Nostro Dio, ci disse che, in questa vita terrena, ognuno di noi deve portare la sua, personale croce... ma ci promise anche la felicità eterna... coraggio questo terreno è solo un cammino più o meno lungo... non tralasciamo mai di vedere la meta futura.
    Io ci credo.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 26 agosto 2022 alle ore 6:54

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail