Commenti alla frase di Roberto Gervaso
-
Invece di invidiarmi più per quello che ho che per quello che sono dovresti imparare ad ammirare e impegnarti a capire che nella vita si raccoglie ciò che si macina e non ciò che si invidia ma se non lo capisci e mi odi anche per quello che io sono sei nato per la prossima apocalisse.
Da: GianniData: martedì 31 maggio 2022 alle ore 10:59 -
Se qualcuno perde il tempo prezioso della sua vita per invidiare un altro per ciò che questo ha è perché non ha ancora compreso che tutto ciò che ci appartiene è il nostro corpo, la nostra mente ed il tempo che ci è concesso di vivere. Quale stupidità più grande che andare a sprecarlo invano per ciò che nessuno potrà portarsi all' altro mondo? Purtroppo, la società nella quale viviamo valuta di più il verbo avere, del verbo essere, anzi l' essere può causare tantissimi problemi, quindi va ostacolato, emarginato, inascoltato. Io mi limiterei a ripetere: " Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno".
Da: Gladys BozanicData: lunedì 30 maggio 2022 alle ore 9:26 -
L'invidia, il peggiore di tutti i mali, non mi appartiene... tutti hanno diritto di "essere" e di "avere". E questo non si chiama, forse, giustizia ?
Ricordiamoci, però, che l'Amore è più importante... per "essere".Da: GiusyData: lunedì 30 maggio 2022 alle ore 5:26