Commenti alla frase di Kahlil Gibran
-
Verissimo.
La mia stessa vita parla...Da: GiusyData: lunedì 19 giugno 2023 alle ore 6:20 -
Vero, un colpo in più dopo tanti sofferti già in precedenza non è che faccia una gran differenza, l'unica differenza sta forse nel fatto che le spalle si fanno sempre più larghe per riceverli ed i piedi sono sempre più fissi a terra ed alla realtà. Non si è abituati a carezze, non si è troppo espansivi, ma ciò non significa che non si ha un cuore e un'anima, forse anche più di ciò che altri pensino, ma lo fanno vedere a pochi ed è giusto che sia così, la quantità non rappresenta un valore, casomai la qualità.
Da: Gladys BozanicData: giovedì 15 giugno 2023 alle ore 9:27 -
Le sofferenze sono private, intime che di solito non si vedono. Le cicatrici invece, le vedono gli altri. E' la vita!
Da: Giovanni FalconeData: giovedì 15 giugno 2023 alle ore 9:01 -
Oggi la gente non soffre più e mangia il gelato tutti i giorni.
Da: GianniData: lunedì 14 marzo 2022 alle ore 22:04 -
Tutto vero, com' è vero che siamo umani e ciascuno, senza esclusioni, ha il proprio tallone d' Achille. È nel momento preciso in cui questo viene scalfitto che queste caratteristiche danno vita alla più tenace resilienza, arma più micidiale di qualsiasi altra.
Da: Gladys BozanicData: lunedì 14 marzo 2022 alle ore 12:17 -
Mi rispecchio molto in questo aforisma..
Vorrei essere circondata da qualche altra persona forte con cui "camminare" insieme.Da: Patrizia Anna Maria UgoliniData: lunedì 14 marzo 2022 alle ore 10:50 -
Sofferenza e cicatrici che segnano profondamente il tuo animo e creano, al contempo, la tua forza. Non pieghiamoci a noi stessi, al nostro egoismo..
ma, con la forza che la vita ci ha temprato addosso, apriamoci agli altri.Da: GiusyData: lunedì 14 marzo 2022 alle ore 7:41