Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Henri-Frédéric Amiel

  • Cara Anità... ti ringrazio! ti preoccupi per me e mi consigli! ma...tranquilla! Io non soffro affatto! La mia anima, se c'è, è colma di gioia!...Chissà che non sia perfetta! Oggi c'è il sole!...e anche ieri! E' un problema?
    Ciaociao! ulysse

    Da: ulysse
    Data: lunedì 7 maggio 2012 alle ore 13:32
  • Strano signor Ulysse? perche dici quelle parole sulla frase forse soffri tanto ???? Dai la colpa a chi afferma la verita? Ti da fastidio perche? La colpa della nostra sofferenza non e dei filosofi ne del Destino ne di Dio ......solo della tua scelta sbagliata ma bisogna avere coraggio Prendere sulle spalle ? Inutile di alzare la cresta dell'Orgoglio contro se stesso?, ne contro Dio?, ne contro natura? ..........guarda dentro se soffri trova il perche? In questo mondo di Satana e le sue tenbre il sensibile soffra per il non sensibile ma non fare amicizia con lei/ lui neanche famiglia mai. Ti rovina il cuore di pietra finche il suo cuore diventa come suo senza vita senza dolore senza gioa, senza amore e speranza. Allonta la fonte del dolore e vedrai il Sole della vita. Dio sia con te.

    Da: anita
    Data: lunedì 7 maggio 2012 alle ore 11:33
  • Se è vero che la perfezione non è di questo mondo, allora anche ogni anima è imperfetta .
    In realtà credo che la somma dei dolori possibile per ogni anima è proporzionale al suo grado di imperfezione.

    Da: Stefano Marchiori
    Data: sabato 5 maggio 2012 alle ore 8:13
  • Una stronzata! ....ciao!

    Da: ulysse
    Data: mercoledì 2 maggio 2012 alle ore 12:20
  • Quello che mi ispira questa frase vedendo il viso di Henri... Filosofo tocca a sentire il dolore piu degli altri nella vita. Gli artisti e gli filosofi percepiscono Il Dolore come Reazione di un anima Giusta verso un ingustizia. I giusti sentono dolori per gli ingiusti in questo mondo dove il Male siede sui tronni piu alti di Societa e non vedono la fame della gente e il dolore che procura la loro politica di sfrutazione. Ah se avessi un pugno per darla in faccia a questi politici perversi che vogliono solo sangue e armi per sottometere i piu deboli. I cameleoni non sentono dolore per questo sono imperfetti... chi non sente il dolore non sente anche la vera felicita.

    Da: anita
    Data: mercoledì 2 maggio 2012 alle ore 11:47

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail