Commenti alla frase di Fabio Volo
-
Se sono abituato a essere criticato la mia libertà non la ferma nessuno perché ogni critica unita in quella incapacità di rispettarsi a vicenda mi entra da un orecchio per fuoriuscire dall'altro e mi piace saltare da un albero all'altro con questo successo che io dedico a tutti gli italiani che pagano le tasse per me anche se a volte sono stato applaudito ma non abbastanza per farmi perdere questa sconfinata libertà che sempre mi porta da un albero all'altro e non solo dove Dio sa e se per applaudire è necessario avere due mani ringrazio tutti i monchi di averne una sola perché adesso che la mia recita è finita chi ne ha due può applaudire sì per schiacciare le critiche zanzare invernali Coreane.
Da: GianniData: giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 21:12 -
Non vedo come l' ego possa essere il movente di qualcosa che meriti applausi. Solitamente l' ego smisurato di certe persone le fa essere, se non criticate, allora male accettate da chi le attornia. Nella storia, coloro che sono stati applauditi per i risultati del loro gran ego, di solito sono coloro che sarebbe stato meglio non fossero mai esistiti. Gli applausi meritati sono per la maggioranza risultato di forza di volontà, umiltà, costanza, tanto lavoro e, guarda caso il più delle volte arrivano in ritardo, senza che a chi sono indirizzati ne possa avere la soddisfazione.
Da: Gladys BozanicData: giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 10:38 -
A mio avviso, ciò che oggi viene definito "ego" e che, in realtà, è la personalità di ognuno, per essere, diciamo, equilibrata, deve possedere alcune caratteristiche: intelligenza, capacità di critica costruttiva e autocritica, umiltà, capacità di "muoversi" in punta di piedi, con delicatezza e garbo nei confronti degli altri, riservatezza, credibilità, onestà, concrete e oggettive capacità di analisi e introspezione, capacità di "uscire" da se stessi, capacità di confronto... Potrei aggiungere tanto altro, ma mi fermo qui per non offendere nessuno, o meglio, la massa.
Da: GiusyData: giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 8:02