Commenti alla frase di Georges Seurat
-
Io per essere originale non solo rimango incatenato con le mie origini ma mi piace utilizzare sempre una pennellata di sincerità sulle azioni realizzate e da realizzare contro ogni soggezione e ogni costumanza turistica perché dal momento che sei andato a scuola hai imparato le cose degli altri che potrebbero deformare la tua originalità allora devi sempre essere sincero e farai cose ogni volta originali riconoscendo il vero che è già stato riconosciuto da altri come già citato da Goethe e lo scopro adesso dopo che già lo avevo pensato io ma se quella volta non c'era il copyright oggi c'è allora ti basta fare attenzione e non fare in modo che quello che dici non sia mai stato detto prima come pure questo cita ancora Goethe ma pure a questa ci ero arrivato già da solo anch'io allora ero più originale quando non sapevo niente?
Da: GianniData: venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 21:16 -
A volte, la quasi infantilita' delle affermazioni degli autori citati porta al sorriso... non c'è bisogno di rimarcare l' evidenza... è chiaro che il genio e l'abilità dell'artista dipende, essenzialmente, dalla di lui personale visione.
Da: GiusyData: venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 12:34 -
A meno che non siano opere che si possono vedere oggigiorno per le quali bisogna veramente avere molta immaginazione per recepire ciò che l' artista voleva immortalare, dietro a tutti gli originali c' è tanto studio su tecniche usate da artisti precedenti per giungere poi ad una particolare visione personale, per cui l' opera può essere considerata parzialmente originale e molto dipende anche dalle sensazioni che provoca a chi le osserva.
Da: Gladys BozanicData: venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 11:14