DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Obsessed

Frasi del film

Nel nostro database ci sono 4 frasi relative al film Obsessed. Leggile tutte.
Frasi di Obsessed

Riassunto e trama del film Obsessed

[da Wikipedia]

Derek Charles (Idris Elba) ha appena ottenuto la promozione a vicepresidente esecutivo ed è felicemente sposato con Sharon Charles (Beyonce Knowles), che lo appoggia nella sua promettente carriera. I due hanno un figlio, Kyle, e vivono serenamente nella loro nuova casa.

Un giorno Derek conosce la nuova e attraente collega, Lisa Sheridan (Ali Larter), una segretaria assunta a tempo determinato. I due stringono amicizia, ed un giorno lui la consola amichevolmente a causa della rottura col suo ragazzo; quando alla festa di Natale la donna lo corteggia apertamente introducendosi nel bagno dove lui si era recato per urinare e tenta di sedurlo, Derek rifiuta le sue avances e se ne va.

Lisa non sembra accettare di buon grado un rifiuto e, completamente invaghita di Derek, inizia ad intromettersi nella vita matrimoniale dell'uomo, manifestando un comportamento ossessivo e maniacale, arrivando a farsi trovare in intimo nella sua auto col solo risultato di essere mandata fuori rabbiosamente dall'uomo.

Si presenta in un hotel ad un raduno dei colleghi di lavoro e gli droga un drink, facendolo addormentare nella sua camera insieme a lei; il giorno dopo lei mente dicendogli che hanno fatto sesso, lui non le crede e si infuria con lei, dicendole di starle lontano e che non può minacciarlo, potendo dire qualsiasi cosa su di lui, perché tanto tra loro non ci sarà mai niente.

Ma quando il comportamento di Lisa diventerà violento, sarà Sharon a dover lottare con tutte le sue forze per difendere la sua famiglia e, infatti,in casa di Sharon e Charles, Lisa e la donna lottano fino all'ultimo sangue, fin quando Lisa, aggrappata alla mano di Sharon che sta per cadere dal soffitto della casa cerca di trascinarla con lei, ma Sharon riesce a staccarsi mentre l'altra precipita cadendo su un tavolino di vetro. Sembra sia rimasta illesa, ma non fa neanche in tempo ad alzarsi che le cade il lampadario di casa addosso. Solo pochi minuti dopo arriva la polizia, che rassicura Sharon, nel frattempo raggiunta anche dal marito.

Anno

2009 (10 anni fa)

Titolo originale

Obsessed

Genere

Drammatico, Thriller

Durata

108 minuti (1 ora e 48 minuti)

Regia

Steve Shill

Film di Steve Shill

Data di uscita

venerdì 17 luglio 2009

Poster e locandina

Attori del film Obsessed

Idris Elba nel ruolo di Derek Charles
Beyonce Knowles nel ruolo di Sharon Charles
Ali Larter nel ruolo di Lisa Sheridan
Jerry O'Connell nel ruolo di Ben
Christine Lahti nel ruolo di Det. Monica Reese
Bruce McGill nel ruolo di Joe Gage
Scout Taylor-Compton nel ruolo di Samantha

Doppiatori italiani

Loris Loddi nel ruolo di Derek Charles
Domitilla D'Amico nel ruolo di Sharon Charles
Laura Lenghi nel ruolo di Lisa Sheridan
Giorgio Borghetti nel ruolo di Ben
Isabella Pasanisi nel ruolo di Det. Monica Reese
Giorgio Lopez nel ruolo di Joe Gage
Chiara Gioncardi nel ruolo di Samantha

Biografie correlate al film Obsessed

Sceneggiatura

David Loughery

Musiche

James Dooley

Altre schede di film

Scrivi un commento su questo film. La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i