DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Django Unchained

Calvin Candie: Dottor Schultz, a Greenville, voi medesimo diceste che per il negro giusto eravate disposto a pagare quella che possiamo considerare una ridicola somma di denaro, al che io medesimo ho detto: qual è la vostra definizione di ridico? Al che voi avete detto, dodicimila dollari. Considerato che voi altri avete fatto così tante miglia, preso così tanto disturbo, e raccontato così tante stronzate per acquistare questa adorabile signorina qui, sembrerebbe che Broomhilda sia di fatto, il negro giusto! E se volete lasciare Candyland con Broomhilda, il prezzo è di dodicimila dollari.

Dr. King Schultz: E ritengo che voi preferiate il "prendere o lasciare" come stile di trattativa.

Calvin Candie: Sì, giusto dottore. perché secondo le leggi di Chickasaw County, Broomhilda qui è di mia proprietà, e deciso solo io, con la mia proprietà, quello che desidero fare! E se voi altri pensate che il mio prezzo, per questa negra, sia troppo salato, quello che desidero fare allora è... [Sbatte la testa di Broomhilda contro il tavolo e prende il martello] Prendere questo martello qui e pestarla a sangue finché muore e di fronte a voi due! Poi possiamo esaminare le tre fossette nel cranio di Broomhilda, no?! Allora?! Che vogliamo fare, doc? Che vogliamo fare?!

Dr. King Schultz: Potrei sollevare le mani con l'intento di rimuovere il portafogli?

Calvin Candie: Sì, potete.

Stephen: [prende i soldi dal portafogli] I dodici.

Calvin Candie: [Butta il martello sul tavolo] Venduta! All'uomo con la barba eccezionale e il suo non eccezionale negro!

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Temi correlati

Questa frase è presente in:

Commenta

Django Unchained: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Django Unchained:

Breve trama del film

[da Cultura.biografieonline.it]
Un gruppo di schiavi incatenati cammina in un bosco del Texas; è notte e davanti a loro ci sono due uomini a cavallo, i fratelli Speck, che li hanno acquistati lo stesso giorno ad un mercato. La colonna viene fermata dall’arrivo di una carrozza sopra alla quale c’è un dente di grandi dimensioni che dondola sopra ad una molla. Chi guida la carrozza è il dott. King Shultz, il quale si presenta come un dentista, che vuole acquistare uno degli schiavi perché conosce alcune persone che lui sta cercando. Individuato lo schiavo fra quelli...leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i