Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Kingsman - Secret Service

Eggsy: Harry dice che lei non fa mai strappi alle regole. Perché ora?

Artù: Sei molto bravo, Eggsy. Forse ti proporrò al posto di Galahad come suddetto. Sempre che, naturalmente, la vediamo allo stesso modo su certe questioni politiche. [tira fuori la penna] Sapresti indovinare che cos'è?

Eggsy: Non ce n'è bisogno, Harry me l'ha detto. Lei clicca, io muoio. Posso dire che quel brandy aveva un sapore schifoso?

Artù: Eh eh... Bravo!

Eggsy: Valentine l'ha convinta. In qualche modo.

Artù: Una volta che ha spiegato, io ho capito.

Richmond Valentine [in un flashback]: Quando ti prendi un virus, ti viene la febbre, è il corpo umano che alza la propria temperatura per combattere il virus. Il pianeta Terra funziona in modo uguale: il riscaldamento del globo è la febbre, l'umanità è il virus. Noi stiamo facendo ammalare la Terra, una selezione è l'unica speranza. Se non diminuiamo noi la popolazione, esistono solo due modi in cui può andare: la Terra uccide il virus o il virus uccide la Terra. Nei due casi...

Artù: ...il risultato è il medesimo: il virus muore.

Eggsy: Allora sarà Valentine a occuparsi del problema della popolazione?

Artù: Se non facciamo qualcosa noi, lo farà la natura! Solo una selezione programmata può assicurare che questa specie sopravviva. E la storia vedrà Valentine come l'uomo che ha salvato l'umanità dall'estinzione.

Eggsy: E lui può scegliere chi verrà selezionato, giusto? Tutti i suoi amici ricchi potranno vivere e chiunque valga la pena salvare, li ha messi tutti al sicuro, che concordino o no.

Artù: E tu, Eggsy, in onore di Harry. Io ti sto invitando a far parte di un nuovo mondo. È il momento di prendere una decisione.

Eggsy: Preferisco stare con Harry! Grazie.

Artù: Allora così sia. [clicca la penna, ma Eggsy non muore. Invece lui stesso inizia a sentirsi male]

Eggsy: Il problema di noi che veniamo dalla strada è che abbiamo la mano veloce! La Kingsman mi ha insegnato molto, ma la destrezza manuale... l'avevo già sviluppata!

Artù [ultime parole]: Brutto piccolo stronzetto del cazzo!! [muore per aver bevuto dal bicchiere avvelenato, che Eggsy aveva scambiato di sfuggita]

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenta

Kingsman - Secret Service: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Kingsman - Secret Service:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
1997. Durante una missione in Medio Oriente, l'agente segreto Harry Hart, dal nome in codice di "Galahad", vede morire il suo giovane protetto Lee Unwin a causa di un suo errore. Tornato in Inghilterra, consegna personalmente una medaglia d'onore alla vedova del caduto e all'orfano, Eggsy, dicendo loro che, se un giorno dovessero aver bisogno di aiuto, dovranno chiamare il numero inciso sul retro della medaglia.

Diciassette anni dopo, l'agente Lancillotto viene ucciso da Gazelle, assassina con micidiali protesi al posto delle...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Trailer del film Kingsman - Secret Service

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail