Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Wonder Woman

Steve Trevor: Il mio.... nome è capitano Steve Trevor, pilota, forze di spedizione americane, matricola 8141921. Non sono autorizzato a dirv... [si sente scottato dal Lazo di Estia] Assegnato all'Intelligence Britannica! [sentendosi di nuovo scottato] Che diavolo è questo coso?

Diana Prince: Il Lazo di Estia ti obbliga a rivelare la verità.

Steve Trevor: Ma diamine, quanto scotta!

Amazzone: È inutile e doloroso resistere.

Regina Ippolita: Qual'è la tua missione?

Steve Trevor: Chiunque voi siate, non sapete il pericolo che correte.

Regina Ippolita: Qual'è la tua missione?!

Steve Trevor [sentendosi ancora scottato]: Io sono... Io sono... Io sono una spia!!! [si concentra subito con calma, ansimando] Sono una spia, sono una spia! All'Intelligence Britannica giunse voce, che il capo dell'esercito tedesco, il generale Ludendorff, avrebbe visitato un'istallazione militare segreta nell'impero ottomano. Mi finsi uno dei loro piloti e volai lì con loro. Secondo le nostre fonti, i tedeschi non avevano più truppe, né denaro, né munizioni di alcun genere. Ma le nostre fonti sbagliavano. I tedeschi avevano i turchi che fabbricavano bombe per loro e non solo bombe, nuove armi, armi segrete! Inventate dalla scienziata psicopatica di Ludendorff, Il dottor Isabel Maru. I ragazzi in trincea la chiamavano "Dottor Poison". E a ragion veduta. Da quel che capì, se il dottor Maru fosse riuscita a completare la sua opera, sarebbero morti ancora milioni, la guerra non avrebbe mai avuto fine. Io ero lì per osservare e riferire, niente di più, ma... dovevo fare qualcosa. [...] Ma se riuscissi a portare questi appunti all'Intelligence Britannica in tempo, salverei milioni di vite umane e... fermerei la guerra.

Diana Prince: Guerra? Quale guerra?

Steve Trevor: La guerra. La guerra che metterà fine a tutte le guerre. Quattro anni, ventisette paesi, venticinque milioni di morti, soldati e civili. Gente innocente, bambini e donne massacrati! Le loro case e i loro villaggi saccheggiati e bruciati! Armi più letali di quanto... [espirando] voi immaginiate! Mai vista una cosa simile. Sembra la fine del mondo.

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenta

Wonder Woman: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Wonder Woman:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
A Parigi, Diana Prince riceve da Bruce Wayne la foto originale di cui Luthor aveva una copia digitale; nel biglietto egli chiede se un giorno gli racconterà la storia dietro alla foto.

Nell'antichità Zeus creò l'uomo affinché rispettasse e pregasse gli dei; però Ares, figlio di Zeus e dio della guerra, instillò sentimenti negativi nell'umanità, che avviarono conflitti e divisioni tra i popoli; per rimediare Zeus creò le Amazzoni, donne capaci di combattere ma anche di vivere pacificamente, e le mandò presso l'umanità per insegnare...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Trailer del film Wonder Woman

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail